Kizura Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ragazzi mi rivolgo solamente a chi vuole completare il pokedex insieme a me..mi mancano questi pokemon. A voi cosa vi manca??? e cosa avete della mia lista???!Prego fatemi sapere per MP o scrivetemi qua sotto^^ vi aspetto in tanti!!!!! E' GIUNTA L'ORA DI PRENDERE IL CROMAMULETO!! natu xatupinecoforretressslugmamantinePorygon2hitmontoppelipperbreloomexploudcacneacacturneswablubarboachwhiscashmilolticduslopstropiusglaliesealeowalreinsalamencekricketotkricketuneluxioluxraycranidosrampardosshieldonbastidoncherrimshellosloupunnymismagiushonchkrowskuntankgarchomphippowndonlumineonmantykemagnezonelickilikyrhyperiortangrowthelectiviretogekissyanmegagliscorfroslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Io ti potrei aiutare, hai qualche leggenadario di questa lista? mewarticunoraikousuicuneho-ohregirockrecisteelregicelatiaskyogredeoxysuxiemespritpalkiadialgaheatranregigigascresseliamanaphyshayminviriziontornadusthunduruslandoruszekromOvviamente mi serve solo registrarli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Io ti potrei aiutare, hai qualche leggenadario di questa lista? mewarticunoraikousuicuneho-ohregirockrecisteelregicelatiaskyogredeoxysuxiemespritpalkiadialgaheatranregigigascresseliamanaphyshayminviriziontornadusthunduruslandoruszekromOvviamente mi serve solo registrarli xDCapiti male li ho avuti tutti tramite gts uno dietro l'altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Se ne hai uno me lo fai registrare in cambio te ne posso far registrare molti tra quelli e se hai feebas te lo posso far evolvere in milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Se ne hai uno me lo fai registrare in cambio te ne posso far registrare molti tra quelli e se hai feebas te lo posso far evolvere in miloticDi cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest shaymin Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Io alcuni di questi li ho....ci aiutiamo? sono Matteo il mio codice è 421040866466 e il tuo? Ragazzi mi rivolgo solamente a chi vuole completare il pokedex insieme a me.. mi mancano questi pokemon. A voi cosa vi manca??? e cosa avete della mia lista???! Prego fatemi sapere per MP o scrivetemi qua sotto^^ vi aspetto in tanti!!!!! E' GIUNTA L'ORA DI PRENDERE IL CROMAMULETO!! natu xatu pineco forretress slugma mantine Porygon2 hitmontop pelipper breloom exploud cacnea cacturne swablu barboach whiscash miloltic duslops tropius glalie sealeo walrein salamence kricketot kricketune luxio luxray cranidos rampardos shieldon bastidon cherrim shellos loupunny mismagius honchkrow skuntank garchomp hippowndon lumineon mantyke magnezone lickiliky rhyperior tangrowth electivire togekiss yanmega gliscor froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 posso farti registrare: forretress*, (pineco ti fai l'uovo), slugma*, milotic, dusclops, kricketune, (kricketot* se faccio l'uovo), cherrim, garchomp, rhyperior, togekissquelli contrassegnati con * posso lasciarteli, gli altri te li faccio solo registrare e poi me li ridai anch'io cerco pokemon per il pokedex, se ti va bene ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 posso farti registrare: forretress*, (pineco ti fai l'uovo), slugma*, milotic, dusclops, kricketune, (kricketot* se faccio l'uovo), cherrim, garchomp, rhyperior, togekissquelli contrassegnati con * posso lasciarteli, gli altri te li faccio solo registrare e poi me li ridai anch'io cerco pokemon per il pokedex, se ti va bene ci mettiamo d'accordo Va bene dark come facciamo? Gli mo' non vannoMi interessa forretress slugma milotic cherrim garchomp rhypherior togekissCome facciamo per le 11 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest shaymin Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 posso unirmi a voi?io sono MATTEOsono on line adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Certo aggiungimi al cod amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 gli MP funzionano, però devi andaer a "componi nuovo", non si possono mandare dal profilo perchè il profilo è inaccessibile cmq, hai la casella MP piena ti riscrivo qui l'MP che non mi ha inviato allora, forretress e slugma te li scambio, mentre milotic cherrim garchomp rhypherior togekiss te li faccio solo registrare cerco questi: eelektross, musharna, florges, honchkrow, weavile, porygon2, electivire, magmortar, politoed, slowking e kingdraper i 5 di sola registrazione, che poi ti restituisco per i due che ti lascio vanno bene due dal safari che mi mancano, fra metang, krabby, wooper, guagsire, cacturne, crawdaunt, paras, ledyba, beautifly, shelgon, fraxure, dedenne, luxio, sawbuck, delibird, snorunt, teddiursa, cinccinno, drawsee, grumping, xatu, palpitoad, gloom, starly, tropius gli MP sono di nuovo disponibili normalmente, scrivimi li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest shaymin Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Certo aggiungimi al cod amico il mio è 4210 4086 6466 e il tuo? mi aggiungi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tone10 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Posso farti registrare Salamance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pain8766654321 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Potrei unirmi a voi per una mano? Principalmente avrei bisogno di aiuto principalmente con i leggendari. Se volete posso offrirvi come garanzia Moltres o Charizard con la megapietra. Grazie a tutti Io alcuni di questi li ho....ci aiutiamo?sono Matteo il mio codice è 421040866466e il tuo? Ragazzi mi rivolgo solamente a chi vuole completare il pokedex insieme a me..mi mancano questi pokemon. A voi cosa vi manca??? e cosa avete della mia lista???!Prego fatemi sapere per MP o scrivetemi qua sotto^^ vi aspetto in tanti!!!!! E' GIUNTA L'ORA DI PRENDERE IL CROMAMULETO!! natu xatupinecoforretressslugmamantinePorygon2hitmontoppelipperbreloomexploudcacneacacturneswablubarboachwhiscashmilolticduslopstropiusglaliesealeowalreinsalamencekricketotkricketuneluxioluxraycranidosrampardosshieldonbastidoncherrimshellosloupunnymismagiushonchkrowskuntankgarchomphippowndonlumineonmantykemagnezonelickilikyrhyperiortangrowthelectiviretogekissyanmegagliscorfroslass Posso darti Luxrai, yanmega, hippowdown, pellipper, breelom,lumineon,warlein. Hai qualche leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ecco la lista dei tuoi che potrei avere:pinecoforretressslugmamantinepelippertropiuskricketotkricketuneshieldonloupunnyhonchkrowgarchomphippowndonmantykemagnezonerhyperiortogekissyanmegagliscor Io sto cercando luxray... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pain8766654321 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ecco la lista dei tuoi che potrei avere: pineco forretress slugma mantine pelipper tropius kricketot kricketune shieldon loupunny honchkrow garchomp hippowndon mantyke magnezone rhyperior togekiss yanmega gliscor Io sto cercando luxray... Posso farti registrare luxray 2337-4290-8892 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ce l'ho fatta ma ti aggiungo lo stesso ho preso shinx e piano piano...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 uh ci sono anche io! Mi servono sunflorakingdraPorygon2Tyranitar manda un MP :3Io ti potrei aiutare, hai qualche leggenadario di questa lista? mewarticunoraikousuicuneho-ohregirockrecisteelregicelatiaskyogredeoxysuxiemespritpalkiadialgaheatranregigigascresseliamanaphyshayminviriziontornadusthunduruslandoruszekromOvviamente mi serve solo registrarli xDIo ho palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cabex Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 mi aggrego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pain8766654321 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 uh ci sono anche io! Mi servono sunflorakingdraPorygon2Tyranitar manda un MP :3Io ho palkia Puoi farmi registrare palkia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Chi ti manca per completare il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Chi ti manca per completare il pokedex?Quello che c'è scritto li alla prima pagina..Do precedenza a porygon2/porygon-Z electrivire dusknoir pokemon con evo particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Quello che c'è scritto li alla prima pagina..Do precedenza a porygon2/porygon-Z electrivire dusknoir pokemon con evo particolariallora, posso farti registrare:natumantinebreloomcacturneglaliewalreinkricketuneluxrayrampardosbastiodonshelloslopunnymismagiusskuntanktogekissgliscorfroslassE altri, ma devo catturarli al safari Naturalmente li rivoglio indietro xD A me mancano:raticatepersianmankey e evohypnokoffing e evophanpystantlerwurmplesilcoonseedot e evovigoroth e evonumelbaltoy e evocastformduskullmetang e evoambipomglameow e evobronzor e evoherdier e evopidovewhimiscottdarumaka e evocinccinojellicentklinkelgyem e evovullaby e evoposso farti vedere anche pineco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 allora, posso farti registrare:natumantinebreloomcacturneglaliewalreinkricketuneluxrayrampardosbastiodonshelloslopunnymismagiusskuntanktogekissgliscorfroslassE altri, ma devo catturarli al safariNaturalmente li rivoglio indietro xDA me mancano:raticatepersianmankey e evohypnokoffing e evophanpystantlerwurmplesilcoonseedot e evovigoroth e evonumelbaltoy e evocastformduskullmetang e evoambipomglameow e evobronzor e evoherdier e evopidovewhimiscottdarumaka e evocinccinojellicentklinkelgyem e evovullaby e evoposso farti vedere anche pinecoNe ho un po' mi interessa soprattutto le evo strane come gliscor*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 allora, posso farti registrare:natumantinebreloomcacturneglaliewalreinkricketuneluxrayrampardosbastiodonshelloslopunnymismagiusskuntanktogekissgliscorfroslassE altri, ma devo catturarli al safari Naturalmente li rivoglio indietro xD A me mancano:raticatepersianmankey e evohypnokoffing e evophanpystantlerwurmplesilcoonseedot e evovigoroth e evonumelbaltoy e evocastformduskullmetang e evoambipomglameow e evobronzor e evoherdier e evopidovewhimiscottdarumaka e evocinccinojellicentklinkelgyem e evovullaby e evoposso farti vedere anche pineco Ciao Alexira, vorrei registrare alcuni pokèmon che hai elencato nella lista semmai ti manderò una mini lista su MP premetto che verranno restituiti ok?ps non sto facendo OT ho chiesto il permesso a Kizura e me k'ha concesso grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.