Vai al commento

[Asta] Regice Shiny 6iv

TONY_TONY_CHOPPER

Post raccomandati

Offro questo Regice Shiny 6iv SOLO per Pokémon Evento (Esclusi Manaphy e Celebi)...

Questo Regice è di Natura Calma, ha come abilità  Corpochiaro, è giapponese ed è al livello 65 :) Ovviamente se nessuna offerta dovesse soddisfarmi mi prendo la liberà  di tenermelo... L'asta si chiude domenica alle 20 :)

Nel caso mi vengano offerti Victini e Arceus insieme chiudo l'asta immediatamente :)

Buona asta a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wave victini me gusta mucho ma voglio vedere altre offerte e poi decido ok? :) Frogadiere te lo passo per i dati a due condizioni: 1) lo rivoglio xD 2) mi manca solamente reshiram per completare il pokedex e te lo passo solo per quello...

Link al commento

Prof. Oak e TheShininReshiram le vostre offerte mi piacciono moltissimo (ovviamente parlo esclusivamente dei Pokemon evento offerti)... Il mio unico problema è dover scegliere quale xD Se dovessi scegliere Victini però lo prenderei da Wave perché è il primo ad avermelo offerto... Solo per curiosità ... Qualcuno fra voi due(Oak e TheShinin) sarebbe disposto a darmi sia Arceus che Victini? Nel caso la risposta sia no scelgo io quale preferisco fra i due e poi vi comunico il vincitore :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...