TONY_TONY_CHOPPER Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Offro questo Regice Shiny 6iv SOLO per Pokémon Evento (Esclusi Manaphy e Celebi)...Questo Regice è di Natura Calma, ha come abilità Corpochiaro, è giapponese ed è al livello 65 Ovviamente se nessuna offerta dovesse soddisfarmi mi prendo la liberà di tenermelo... L'asta si chiude domenica alle 20 Nel caso mi vengano offerti Victini e Arceus insieme chiudo l'asta immediatamente Buona asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Victini te gusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 scusa se mi intrometto, ma ti dispiace passarmelo per i dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Wave victini me gusta mucho ma voglio vedere altre offerte e poi decido ok? Frogadiere te lo passo per i dati a due condizioni: 1) lo rivoglio xD 2) mi manca solamente reshiram per completare il pokedex e te lo passo solo per quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 purtroppo non ho leggendari, ve bene un gligar 4iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Scusami ma non mi fido... Non è per cattiveria ma ho avuto già esperienze simili e sono stato fregato ben 2 volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Offro o un lugia shiny o un pokemon evento a tua scelta(se non erro dovrei averli tutti eccetto gli shiny evento). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 io ti posso dare chi vuoi fra: Mew shiny 6IVGiratina shiny eventoKeldeo VictiniMeloettaDeoxys Shiny 6IV Arceus 6IVDarkrai shiny 6IVGenesect Shiny evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Prof. Oak e TheShininReshiram le vostre offerte mi piacciono moltissimo (ovviamente parlo esclusivamente dei Pokemon evento offerti)... Il mio unico problema è dover scegliere quale xD Se dovessi scegliere Victini però lo prenderei da Wave perché è il primo ad avermelo offerto... Solo per curiosità ... Qualcuno fra voi due(Oak e TheShinin) sarebbe disposto a darmi sia Arceus che Victini? Nel caso la risposta sia no scelgo io quale preferisco fra i due e poi vi comunico il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 No.Se vuoi posso darti insieme ad un pokemon di questi una bacca rara.La baccambola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 No tranquillo non serve l'offerta va bene comunque... Tu hai shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Sì lo ho.Ma non è shiny.Allora serve shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Tranquillo non mi interessano per forza shiny basta che siano pokémon evento Comunque ora decido... Nel caso a te chiedo shaymin ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Certo.E ricordati che se me lo dai a me regice per shaymin(Evento pregio ball lv.50 infuriaseme) avrai una baccambola in omaggio é_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Offro shaymin shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Wave e TheShininReshiram potete dirmi le caratteristiche rispettivamente di Victini e di Arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Offro shaymin shiny 6 iv evento nome inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Superciccio hai superato Prof. Oak se dovessi volere Shaymin lo prenderei da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Scusa se mi intrometto.Ma come fa ad essere evento se è shiny? ^^" Scusa se mi intrometto.Ma come fa ad essere evento se è shiny? ^^" Ultima offerta.Deoxys shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Offro shaymin shiny 6 iv e latios shiny 3 iv se accetti ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Deoxys non mi interessa Deoxys non mi interessa Superciccio accetto la tua offerta e chiudo l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Offro shaymin shiny 6 iv e latios shiny 3 iv se accetti ora Ok mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.