luigigas13 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Salve cerco un feebas 5 iv posso offrire skrelp 5 iv eggmove fielepunte o larvesta 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Posso fartelo io(non prima di domani pomeriggio però)Mi dici abilità e natura di skrelp?(Presumo che l'IV mancante sia in attacco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Cradily Elctivire Togekiss Vanillish TornadusHai almeno due tra questi? Li devo solo registrare e finirò il pokedex. Per due pokemon ti do il feebas anche ora. Se non li hai mi interessa skrelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Cradily Elctivire Togekiss Vanillish TornadusHai almeno due tra questi? Li devo solo registrare e finirò il pokedex. Per due pokemon ti do il feebas anche ora. Se non li hai mi interessa skrelp No putroppo no cmq skrelp ha ps df ats dfs vlc ora puoi?Posso fartelo io(non prima di domani pomeriggio però)Mi dici abilità e natura di skrelp?(Presumo che l'IV mancante sia in attacco)Mi spiace ma è urgente...nel caso ti contatto io.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Natura skrelp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Natura skrelp?Scusa modesta... feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Sicura. Ti aggiungo se mi dai il tuo codice Il mio è 3625-8898-6662 comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Sicura. Ti aggiungo se mi dai il tuo codice Perfetto Luigi 0147 0435 6779 tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Francesco. Sesso feebas? Io lo skrelp lo preferisco maschio se non è in pokeball se no è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Francesco. Sesso feebas? Io lo skrelp lo preferisco maschio se non è in pokeball se no è indifferente Femmina scusa sto avendo prob cn la connessione...riproviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ok prova ad avvicinarti al modem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ok prova ad avvicinarti al modem Scusa prova oraTi ringrazio soprattutto x la pazienza...nn posso lasciare feed navigo su cell enn me lo fa fare grazie ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ok, finalmente c'è l'abbiamo fatta XDScusa prova oraTi ringrazio soprattutto x la pazienza...nn posso lasciare feed navigo su cell enn me lo fa fare grazie ciaoNo problem, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.