Toy Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ragazzi mi serve il vostro aiuto allora vorrei lottare in online casuale ''causale intendo dire le lotte online in tutto il globo'' quindi cosa mi consigliate per la mia squadra? Greninja - abilità mutatipo ''che strumento gli metto?'' Charizard - abilità aiutofuoco '' che strumento gli metto?'' Tyrantrum abilità ferromascella ''che strumento gli metto?'' Aegislash - abilità accendilotta ''che strumento gli metto?'' Pangoro - abilità ferropugno ''che strumento gli metto?'' Noivern - abilità intrapasso ''che strumento gli metto?'' in più aggiungo che mosse gli potrei imparare al mio team? voglio un vostro contributo ''il vostro aiuto'' grazie aspetto risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekeldeo2000 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Greninja focalnastro perchè è facilmanete oneshottabile in più set di mosse geloraggio/extrasenso/(non so quale ma una mossa acqua forte)/neropulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Greninja - assorbisfera o se non ti piace saviocchiali/abilcintura Charizard - decidi tu se charizardite x (fisico) o y (speciale). per me è meglio la y visto che ne hai già 3 fisiciTyrantrum - bendascelta/assorbisferaAegislash - avanziPangoro - bendasceltaNoivern - lentiscelta/assorbisfera una domanda: dove sono i wall? (a parte parzialmente aegislash) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Greninja - assorbisfera o se non ti piace saviocchiali/abilcintura Charizard - decidi tu se charizardite x (fisico) o y (speciale). per me è meglio la y visto che ne hai già 3 fisici Tyrantrum - bendascelta/assorbisfera Aegislash - avanzi Pangoro - bendascelta Noivern - lentiscelta/assorbisfera una domanda: dove sono i wall? (a parte parzialmente aegislash) Sarebbero i wall?? .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 muri difensivi. es skarmory che ha una difesa da 140 o goodra che ha una difesa speciale da 150te ne serve almeno uno per tipo o non hai speranze di sopravvivere. al primo pokemon che fai danzare ti ammazza tutti (che sia dragodanza, eledanza o danzaspada) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 muri difensivi. es skarmory che ha una difesa da 140 o goodra che ha una difesa speciale da 150 te ne serve almeno uno per tipo o non hai speranze di sopravvivere. al primo pokemon che fai danzare ti ammazza tutti (che sia dragodanza, eledanza o danzaspada) ok grazie ma una cosa che mi consigli per la mia squadra mosse e strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ti dico dopo in mp ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.