Tone10 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Buongiono a tutti ragazzi, come da titolo cerco Arceus e la Mewtwoite Y. Offro la mia Mewtwoite X e ditemi voi quale pokemo vorreste per Arceus, ne ho assolutamente bisogno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Io se vuoi ho la y te la scambio per la x ma arceus non lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tone10 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ok caro Siccome è la prima volta che organizzo uno scambio in questo modo mi dici come dobbiamo fare? Di che cosa hai bisogno per poterci incontrare online? Possiamo farlo subito se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Va bene dammi il tuo cod amico e il mio e scotto sotto l'immyUna volta aggiunti con il 3ds X o Y vai online io sarò nei tuoi amici proprio sopra la scritta conoscenti vedi i bamboccini io mi chiamo Ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tone10 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 sono un po niubbetto Io sono gia online, dove trovo esattamente il mio codice amico?Dove devo mettere il tuo per aggiungerti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Allora spegni il 3ds lo accendi in alto vedi un quadratino arancione che ti sorride tu ci clicchi e lo vedi il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tone10 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Trovatooo! 3110 5554 3102 marcoil tuo qual'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Il mio lo trovi sotto l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tone10 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Il mio lo trovi sotto l'immagine Kizura non c'è, non lo trovo sotto nessuna immagine :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mio cod 0104 0330 2897Ci vediamo online^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tone10 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 arrivooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Scambio andato a buon fine appena il forum si rimette in sesto ti chiederò un feedback Ti ringrazio alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tone10 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Grazie! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.