brian Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ciao a tutti, ho un dubbio riguardante le megaevoluzioni, ovvero io ho squirtle con abilità acquaiuto, si evolve fino a blastoise sempre con abilità acquaiuto poi con la mega dovrebbe prendere "mega lancio" quello che moltiplica gli attacchi aura del 1,5x ecco questa abilità la prende lo stesso il mega blastoise o deve avere l'abilità del DW fin da subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 No non serve.... Quando è Blastoise tiene Acquaiuto, quando si Megaevolve acquisisce Mega Lancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brian Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ok grazie mille a tutti per l'aiuto! troppo gentili :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ok grazie mille a tutti per l'aiuto! troppo gentili :-) Di niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.