Vai al commento

Lotta monotype

Infernape Eleven

Post raccomandati

Scusate ragazzi so che questa sezione non centra nulla e forse magari già  ne esiste una più appropiata,ma mi chiedevo se per caso tramite lotta online si può registrare un pokemon nel pokedex? così dai giappo mi faccio registrare chi mi manca magari...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ragazzi so che questa sezione non centra nulla e forse magari già  ne esiste una più appropiata,ma mi chiedevo se per caso tramite lotta online si può registrare un pokemon nel pokedex? così dai giappo mi faccio registrare chi mi manca magari...

Potevi chiederlo nel topic delle Domande di X e Y

Comunque non vengono registrati

Link al commento

Potevi chiederlo nel topic delle Domande di X e Y

Comunque non vengono registrati

grazie per la risposta..ho poca memoria magari ci avrò anche scritto ma sinceramente non lo ricordo ..scusami se ho dovuto disturbare quì ;-)

Link al commento

Devo dirti la verità , se hai insegnato psichico a quel pokemon solo per lottare contro di me mi dispiacerebbe un pochetto, se invece ce l'aveva a priori per coprire il team allora non ho niente da dire. E' la mia opinione, spero che non te la prendi, cmq si è stato divertente, penso di essermi difeso bene ^^

Link al commento

ah ok xD

Cmq prima ti parlavo di un pokemon fuoco con cui ho problemi, è proprio quello li! Le ho prese di brutto uno di quelli potrebbe far fuori tutto il team senza problemi, poi quando l'ho visto con psichico mi è salita la collera eheh ^^.

Allora alla prossima

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...