Infernape Eleven Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Chi ha voglia di una lotta, io uso un team monotype e voi uno qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 vengo io c.a.?il mio e 396950995904 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 3325 1763 1379In game sono Aniello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ok arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Bellissimo il tuo team Shiny!Bella lotta, potevo risparmiare qualche errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Bellissimo il tuo team Shiny!Bella lotta, potevo risparmiare qualche erroreti consiglio di usare un rapid spin con un team cosi' ti sarebbe molto utile =/ grazie cmq bella partita mi sono divertito alla prox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Purtroppo di tipo fuoco c'e solo Torkoal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Purtroppo di tipo fuoco c'e solo TorkoalTi aiuterebbe molto contro le sr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Scusate ragazzi so che questa sezione non centra nulla e forse magari già ne esiste una più appropiata,ma mi chiedevo se per caso tramite lotta online si può registrare un pokemon nel pokedex? così dai giappo mi faccio registrare chi mi manca magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Scusate ragazzi so che questa sezione non centra nulla e forse magari già ne esiste una più appropiata,ma mi chiedevo se per caso tramite lotta online si può registrare un pokemon nel pokedex? così dai giappo mi faccio registrare chi mi manca magari...Potevi chiederlo nel topic delle Domande di X e Y Comunque non vengono registrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Potevi chiederlo nel topic delle Domande di X e YComunque non vengono registratigrazie per la risposta..ho poca memoria magari ci avrò anche scritto ma sinceramente non lo ricordo ..scusami se ho dovuto disturbare quì ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ho voglia di una lotta!Che ne dici di veleno contro fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ok, se ci sei facciamola domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ok se ci sei prima di mezzogiorno si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Per me anche oraSe ti trovo online, ti mando la richiesta di sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ok ci sono! Penso che siamo già amici.Ho problemi con certi pokemon fuoco, vediamo come me la cavo contro te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Vittoria per 3-0Davvero una splendida lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Devo dirti la verità , se hai insegnato psichico a quel pokemon solo per lottare contro di me mi dispiacerebbe un pochetto, se invece ce l'aveva a priori per coprire il team allora non ho niente da dire. E' la mia opinione, spero che non te la prendi, cmq si è stato divertente, penso di essermi difeso bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 No, c'e l'aveva gia.Ho messo Psichico perche non avevo nessuna mossa di quel tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ah ok xDCmq prima ti parlavo di un pokemon fuoco con cui ho problemi, è proprio quello li! Le ho prese di brutto uno di quelli potrebbe far fuori tutto il team senza problemi, poi quando l'ho visto con psichico mi è salita la collera eheh .Allora alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 vengo io addami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Scusa se leggo in ritardo, se vuoi farla ancora la lotta io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ok arrivo sono mattia in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io Aniello2 min e arrivoOk mi son connesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 perche hai ragequittato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.