IcyWind Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ciao a tutti vi elenco il mio team cosa ne pensate? Galvantula (M) @ Focalnastro Ability: InsettocchiEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Vel Natura IngenuaTuono.Scarica.Ronzio.Rete Vischiosa Heatran (M) @ Palloncino Ability: FuocardoreEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 Vel Natura MiteFuocobomba.Terremoto.Cannonflash.Lanciafiamme Latios (M) @ Baccastagna Ability: LevitazioneEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Vel Natura TimidaRiposo.Dragobolide.Dragopulsar.Psichico Keldeo @ Focalnastro Ability: GiustiziaEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Vel Natura LestaSpadamistica.Focalcolpo.Idrovampata.Bullo Mawile (F) @ Mawilite Ability: MacroforzaEVs: 76 HP / 252 Atk / 80 Def / 100 Vel Natura BirbonaMetaltestata.Gelopugno.Frana.Carineria Garchomp (M) @ Assorbisfera Ability: CartavetroEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SAtk Natura BirbonaTerremoto.Dragartigli.Oltraggio.Lanciafiamme. Avevo pensato di sostituire Keldeo con Greninja con Abilcintura ma non so quali mosse affidargli e al posto di Latios avevo pensato a Tyranitar. Che ne dite? Grazie per le vostre risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 earth powa >>> quake su tran. via scarica a galvantula e metti una mossa a caso. io l'ho usato con thunder wave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.