Piero00 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 come da titolo offro phantump shiny.... cerco un altro pokemon shiny, preferibilmente delle generazioni precedenti a questa. Attendo offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Guarda se ti piace qualcuno del mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 scraggy shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 swalot shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Guarda se ti piace qualcuno del mio mercatino in firma ho visto che hai un feebas per caso ne hai uno shiny? scraggy shiny? swalot shiny? mi piacciono entrambi sono indeciso xD ho visto anche nei vostri mercatini ed ho trovato mienfoo poliwhirl e mi interessano ora devo solo decidere... comunque avete per caso un ditto almeno 4 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 io un ditto 4 ivs cel'ho devo solo ritrovarlo (è da un po che non breedo ed è disperso nei box) XDmi piacciono entrambi sono indeciso xD ho visto anche nei vostri mercatini ed ho trovato mienfoo poliwhirl e mi interessano ora devo solo decidere... comunque avete per caso un ditto almeno 4 ivs? io un ditto 4 ivs cel'ho devo solo ritrovarlo (è da un po che non breedo ed è disperso nei box) XDritrovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 piero io posso aggiungere alla mia offerta anche un basculin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 interessa crustle shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 io un ditto 4 ivs cel'ho devo solo ritrovarlo (è da un po che non breedo ed è disperso nei box) XD ritrovato ti va bene ditto e scraggy per phantump e un altro pokemon a tua scelta? piero io posso aggiungere alla mia offerta anche un basculin shinyhai un politeod pure non shiny? interessa crustle shiny?non mi piace molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ti va bene ditto e scraggy per phantump e un altro pokemon a tua scelta?per me va benissimo come secondo pokemon chi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 hai un politeod pure non shiny? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.