FrancyTroll Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 esistono in pokemon x e y strumenti che mi permettono di diminuire la velocita di un pokemon?la rallentocoda non si trova, neanche la ferropalla e il gonfiaroma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 esistono in pokemon x e y strumenti che mi permettono di diminuire la velocita di un pokemon? la rallentocoda non si trova, neanche la ferropalla e il gonfiaroma Invece sì! La rallentocoda la trovi sui lickitung selvatici (leggi la guida che ho in firma per vedere come ottenerle facilmente ) e il gonfiaroma si compra nella bancarella di temperopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azali Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ciao a tutti e scusate l'intromissione! Provo ad aprire il link nella tua firma per vedere la lista degli strumenti tenuti dai pokemon selvatici ma mi riporta alla home del sito... :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Sì ci sono problemi con gli URL su PM... E' un problema trattato. Stanno facendo il possibile per risolverlo! Per trovarla vi basta entrare nella sottosezione che c'è in questa sezione.(l'ho appena commentata, quindi è in primo piano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.