Jerry98 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Cerco un Aggronite. In cambio posso offrire Feebas 4/5 IVs, Axew 4/5 IVs, Gyarados Shiny, Larvesta 4 IVs (ottenuto per Scambio Prodigioso). Chiedete pure se vi serve altro.Ah mi sono dimenticato, Feebas ha 4 mosse uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Non mi fa citare...Comunque ti interessa qualcuno di quelli che ho scritto sopra?? Oppure qualcun altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Guarda sei proprio fortunato: me l'ha scambiato un giapponese ieri, ho fatto tante uova e ne ho vari con 5 IVs, ma solo uno 31/xx/31/31/31/31, oltre al padre.Te lo scambierei volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Il bello è che il padre è di natura Sicura, ho fatto le uova senza Pietrastante e il Feebas con gli IVs giusti mi è venuto comunque di Natura Sicura!! Cosa???? Sei sicuro di volermi dare di già un Aggron con gli IVs giusti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Lol. Una cosa incredibile XD Questa sì che è fortuna! Ma Aggron l'hai già evsato?? A che livello è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Non l'ho Evsato, è poco oltre il livello 50-60 Ti ringrazio, ma non posso accettare... Mi basta la pietra e poi stasera non ho niente da fare, breederò un Aron Grazie comunque per la super offerta!!!! Continuiamo in MP o non ti funzionano per il Bad Gateway?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Purtroppo non mi funzionano! Beh, dimmi tu quando sei disponibile per lo scambio! A me funzionano Se facciamo veloce subito, sennò tra mezz'oretta. Decidi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Facciamo tra una mezz'oretta, va bene?Perfetto. Io ci sono.Intanto ti metto il Codice Amico, perchè non riesco a vedere il tuo e penso che sia lo stesso per te: 5198-2876-0197Il tuo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ok, eccolo qua: 0688-6194-2802 Purtroppo non riesco a staccare Aggron dalla Pietra siccome sono alla Lega e non ho l'opportunità ! Ma non importa, Feebas è piuttosto raro! Quindi ti cedo entrambi Finisci pure la Lega, io ci sono tutta sera.Tanto non ci metterai tanto (worst gioco di parole evah). Scrivimi qua appena puoiBattuta la Lega?? Scusa l'impazienza, ma tra poco mi connetto su Skype e la connessione per il web mi cala un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Possiamo fare domani? Così almeno abbiamo tutto il tempo? D'accordo, vada per domani. Mi connetto verso mezzogiorno ma ci sono tutto il giorno diciamo!! A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 LavenderGhost io ci sono!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Appena puoi dimmelo!!Lavender ti sei per caso dimenticato ahahahahah??Vedo che sei online, quindi dovresti vedere i messaggi (non vedo l'ora che il Bad Gateway venga risolto)Se ci sei batti un colpo No davvero fai presto, scusa l'impazienza, ma domani non so se ho molto tempo. Quindi cerchiamo di fare lo scambio stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Tranquillo Adesso mi connettoScambio concluso: grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.