Vai al commento

[ ASTA ] Ferroseed 6 iv e tyrunt allegro 31/31/31/X/31/31M.U.:Dragodanza!

Shiny mew

Post raccomandati

Offro i 2 pokemon scritti qui in alto. Accetto solo 5 iv per tyrunt e 6 iv per ferroseed oppure shiny ( basta che non siano shiny chain, eccezione fatta x i più rari ). 

Se non trovo offerte soddisfacenti mi tengo i pokemon e chiudo l'asta senza scambiarli.

Up!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vulpix maschio Timido,Dedenne femmina Timida con Più(dw) o Espurr femmina Timida con sguardofermo per Feerroseed (tutti 6 iv)

Togepi Timido con Leggiadro e l'egg move Congiura, Amaura Timido con l'egg moves Scrarica e Specchiovelo, Honedge Audace (disponibili due versioni: 5 ivs meno att.sp o 5 ivs meno velocità ), Mareep Timido ed altro..

Per Tyrunt, ovviamente.

Ovviamente questi sono tutti perfetti e (salvo honedge che ti ho specificato) hanno tutte le ivs nei posti giusti meno att.sp per i fisici e meno attacco per gli speciali.

A te la scelta!

qnc9rZX.png

Link al commento

Vulpix 6 Iv è dw?

No, ha Fuocardore...

Se però aspetti stasera posso procurarmi Meowstick maschio Timido, Ampharos Maschio Timido, Staraptor Allegra Femmina Dw (Temerarietà ) +Trespolo&Sdoppiatore egg moves e Feebas Femmina Modesta con Dragopulsar Egg moves... (tutti 6 iv, ovviamente)

Comunque per Tyrunt?

Ti ricordo che posso anche breedarti un pokèmon che vuoi  da zero ^^

qnc9rZX.png

Link al commento

No, ha Fuocardore...

Se però aspetti stasera posso procurarmi Meowstick maschio Timido, Ampharos Maschio Timido, Staraptor Allegra Femmina Dw (Temerarietà ) +Trespolo&Sdoppiatore egg moves e Feebas Femmina Modesta con Dragopulsar Egg moves... (tutti 6 iv, ovviamente)

Comunque per Tyrunt?

Ti ricordo che posso anche breedarti un pokèmon che vuoi  da zero ^^

I 5 iv non mi interessano però forse ampharos timido 6 iv x ferroseed

Pinsir 5 iv flawless EM troppoforte e att rapido per tyrunt?

terrò in considerazione

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...