Shiny mew Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Offro i 2 pokemon scritti qui in alto. Accetto solo 5 iv per tyrunt e 6 iv per ferroseed oppure shiny ( basta che non siano shiny chain, eccezione fatta x i più rari ). Se non trovo offerte soddisfacenti mi tengo i pokemon e chiudo l'asta senza scambiarli.Up!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ferroseed è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 , e tyrunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 mi dispiace allora, ma non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Vulpix maschio Timido,Dedenne femmina Timida con Più(dw) o Espurr femmina Timida con sguardofermo per Feerroseed (tutti 6 iv)Togepi Timido con Leggiadro e l'egg move Congiura, Amaura Timido con l'egg moves Scrarica e Specchiovelo, Honedge Audace (disponibili due versioni: 5 ivs meno att.sp o 5 ivs meno velocità ), Mareep Timido ed altro..Per Tyrunt, ovviamente.Ovviamente questi sono tutti perfetti e (salvo honedge che ti ho specificato) hanno tutte le ivs nei posti giusti meno att.sp per i fisici e meno attacco per gli speciali.A te la scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Vulpix 6 Iv è dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Vulpix 6 Iv è dw? No, ha Fuocardore... Se però aspetti stasera posso procurarmi Meowstick maschio Timido, Ampharos Maschio Timido, Staraptor Allegra Femmina Dw (Temerarietà ) +Trespolo&Sdoppiatore egg moves e Feebas Femmina Modesta con Dragopulsar Egg moves... (tutti 6 iv, ovviamente) Comunque per Tyrunt? Ti ricordo che posso anche breedarti un pokèmon che vuoi da zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Pinsir 5 iv flawless EM troppoforte e att rapido per tyrunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 No, ha Fuocardore...Se però aspetti stasera posso procurarmi Meowstick maschio Timido, Ampharos Maschio Timido, Staraptor Allegra Femmina Dw (Temerarietà ) +Trespolo&Sdoppiatore egg moves e Feebas Femmina Modesta con Dragopulsar Egg moves... (tutti 6 iv, ovviamente)Comunque per Tyrunt?Ti ricordo che posso anche breedarti un pokèmon che vuoi da zero I 5 iv non mi interessano però forse ampharos timido 6 iv x ferroseedPinsir 5 iv flawless EM troppoforte e att rapido per tyrunt?terrò in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.