giuseppexerneas Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Asta chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cesar92 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ho manaphy e tra poco me ne passano uno shiny 6iv timido! per tutti e quatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42978-asta-rayquazaregisteelcobalione-latiostutti-1ivs-e-nome-giappo/ se possono servire io ho questi.. sarei interessato o meloetta o jirachi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 mi servono i dati di deoxys, meloetta e jirachi, me li puoi prestare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuseppexerneas Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ho manaphy e tra poco me ne passano uno shiny 6iv timido! per tutti e quatto? Per Manaphy ti posso dare Arceus e Jirachi. Ho registrato il tuo codice amico e se sei d'accordo facciamo lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cesar92 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Per Manaphy ti posso dare Arceus e Jirachi. Ho registrato il tuo codice amico e se sei d'accordo facciamo lo scambio. per quale dei due manaphy? cmq domenica sono tutto il giorno a causa del compleanno della mia ragazza... se mai se me li tieni da parte se ne parla per lunedi martedi! ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuseppexerneas Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 per quale dei due manaphy? cmq domenica sono tutto il giorno a causa del compleanno della mia ragazza... se mai se me li tieni da parte se ne parla per lunedi martedi! ok? Per quello shiny. Va bene, te li tengo da parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cesar92 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Per quello shiny. Va bene, te li tengo da parte. graziie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 sono MOLTO interessato a DEO cosa ti interessa posso offrire cresselia calmo 6 iva costo che almeno deoxys abbia buona natura e almeno 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuseppexerneas Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 allora? No, non te li posso prestare.sono MOLTO interessato a DEO cosa ti interessa posso offrire cresselia calmo 6 iva costo che almeno deoxys abbia buona natura e almeno 3 iv Accetto SOLO leggendari shiny o/e evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mica serve phione? al liv 1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ho regigigas shiny ti interessa? io sarei interessato a deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Risp al mio mp giusep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ciao mi interessano meoletta e arceus,posso offrirti genesect e celebi entrambi pregio ball :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuseppexerneas Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ciao mi interessano meoletta e arceus,posso offrirti genesect e celebi entrambi pregio ball :-) No grazie. Li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 arceus ha ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Latios shiny 3iv per qualsiasi di questi 4 pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ciao, ho Thundurus shiny 1 IV... M'interesserebbe uno qualsiasi di quelli che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.