LegendMimikyu97 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Offro pokemon breedati 5 ivs31 tra questi:Fletching con aliraffica decisoAbra ModestoCharmander Timido o Allegro M.U. SolarpotereGoomy sicuroGible Cartavetro M.U. AllegroHonedge DecisoLarvitar Deciso M.U.Tyrunt Allegro M.U.Froakie Mutatipo timido M.U.Shroomish DecisoTynamo Timido o ModestoKangaskan AllegroPinsir DecisoScyther DecisoMawile deciso M.U.Larvesta timidoFerrothorn PlacidoLucario Deciso o TimidoRotom TimidoRalts TimidoMilotic SicuroInkay DecisoLa richiesta è urgente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Io la posso scambiare, ma cerco shiny o evento...ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Per una pietra shiny o evento proprio no :/Al massimo do 3 pokemon 5 ivs31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Allora niente mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.