MET Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ciao ragazzi! ho un problema purtroppo...volevo generare un mawile con 5 ivs al 31 ( tutte tranne l'att speciale) e sono riuscito a crearne 4 al 31.Ora,la statistica mancante è la velocità e il mio problema è proprio questo! come diamine faccio a generare un mawile che abbia 31 ivs in velocità per poi accoppiarlo con quello da 4 ivs a 31 e creare finalmente quello con 5 ivs al 31?? io fin ora nel cercare di creare questo maledetto mawile con 31 ivs in velocità ho fatto cosi: ho preso 2 mawile con ivs massime in attacco ps e difesa (mi pare)e li ho fatti accoppiare alla pensione senza il destincomune ma solo con la pietrastante per far ereditare al nascituro la natura,che è quella cauta...ragazzi vi prego datemi una mano! ci sto uscendo pazzo! ho schiuso almeno 150 uova e tutti i nascituri creati con il modo sopra descritto hanno 31 ivs in attacco difesa oppure in difesa speciale o ps...insomma della velocità nemmeno l'ombra e non ne capisco il perchè visto che non ci dovrebbe essere la direttà eredità delle statistiche dai genitori ai figli senza il destincomune...non capisco proprio! illuminatemi per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Senza il destincomune se non erro vengono ereditate a caso le statistiche dei genitori.Per avere un Mawile 5 iv tranne Satk ti conviene dare il destincomune a quello con 4 ivs e poi lo strumento vigor della velocità (non ricordo il nome :S) ad un Mawile che abbia 31 ivs in velocità . Appena ti esce un 5 ivs giusto gli dai destincomune e prendi il Mawile con più ivs al 31 che hai con la natura giusta e gli dai la pietrastante.E' un po' lunghetto, ma dovrebbe funzionare. Comunque, ti ricordo che alla fine è anche questione di fortuna, provato personalmente XD, quindi non disperare : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 devi procurarti un mawile cha abbia anche la iv in velocità , e sperare che passi al figlio ... se aspetti che te la generi il CPU a caso ci metti una vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 e quindi cosa mi conviene fare? come me lo procuro un mawile con 31 ivs in velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Senza il destincomune se non erro vengono ereditate a caso le statistiche dei genitori.Per avere un Mawile 5 iv tranne Satk ti conviene dare il destincomune a quello con 4 ivs e poi lo strumento vigor della velocità (non ricordo il nome :S) ad un Mawile che abbia 31 ivs in velocità . Appena ti esce un 5 ivs giusto gli dai destincomune e prendi il Mawile con più ivs al 31 che hai con la natura giusta e gli dai la pietrastante.E' un po' lunghetto, ma dovrebbe funzionare. Comunque, ti ricordo che alla fine è anche questione di fortuna, provato personalmente XD, quindi non disperare : )No, perché il vigor supera in priorità il destincomune. Devi farti un altro Mawile 4 IVs con velocità e senza attacco speciale, se ti riesce meglio cinque. Infine accoppi il precedente 4 IVs senza speed con quello 4-5 IVs con speed, dando destincomune a uno e la pietrastante all'altro per passare la natura. Ricorda che per passare la natura il pokèmon deve essere femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 No, perché il vigor supera in priorità il destincomune. Davvero? °° Non lo sapevo, quando uso il vigor escono comunque con le ivs giuste >.<" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ma in pratica lo dovrei andare a catturare un mawile sperando che abbia 31 ivs in velocità ? perchè quello che sto facendo io ora è proprio cercare di farne uscire uno con le uova...il che non mi sta riuscendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 #un po di ignoranza@destiny knot il destiny knot ALZA le ivs passabili da 3(senza) a 5(con)@vigoritems vigor item + destiny knot fa passare 4 statistiche a caso + la ivs del vigor@OP ti trovi un mawlie con 31 in spe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 In questa generazione la natura viene passsata anche se la pietrastante la dai al maschio. L'ho fatto un sacco di volte e funziona.Comunque si, alla fine la cosa migliore è mettere 2 4IVs complementari, di cui almeno uno con natura giusta a cui dare la pietrastante, e dare il destincomune all'altro. Ah, per quanto riguarda destincomune + vigostrumento, a me la maggior parte delle volte funziona. Però qualche volta la statistica del vigorstrumento non me la passa, ma è raro O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.