NextLevel Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Come ho detto gia ieri nel post che mi avete cancellato ! Non posso aprire i profili mi dice che non ho i permessi come posso risolvere questo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42853-comunicazione-importante-pok%C3%A9mon-millennium-in-modalit%C3%A0-provvisoria/?view=getnewpostAh ragà , però pure voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Grazie 1000 adesso che lo so ho capito tutto. Ieri avevo chiesto ma mo hanno cancellato il Topic Grazie potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.