Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ragazzi ho 500 pl da buttare cerco di prendere la baccambola e ho perso a 88 lotte nel caso qualcuno li volesse li scambio solo per offerte decenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ti interessa cobalion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ti interessa cobalion?In cambio di chi? Ivs natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 In cambio di chi? Ivs natura? in cambio di uno qualsiasi che non sia ho-oh o lugia, e il resto lo devo controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 in cambio di uno qualsiasi che non sia ho-oh o lugia, e il resto lo devo controllareOk aspetto ti sapere ivs e natura prima di decidere comunque non mi interessa molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ok aspetto ti sapere ivs e natura prima di decidere comunque non mi interessa molto. Se non ti interessa dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Se non ti interessa dimmeloAspetto di sentire le ivs prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Aspetto di sentire le ivs prima.ok appena posso controllonatura ardita 0 iv al 31 mosse:metaltestata-gigaimpatto-spadasolenne e un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 forse DICO forse non è un'offerta definitiva cresselia per kyogre cresselia è calmo con i pare 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ok appena posso controllonatura ardita 0 iv al 31 mosse:metaltestata-gigaimpatto-spadasolenne e un'altraNon mi interessa.forse DICO forse non è un'offerta definitiva cresselia per kyogre cresselia è calmo con i pare 3 ivNe lo stai offrendo o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Asta modificata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 per uno tra darkrai, rayquaza, lugia o heatran? tutti shiny 6iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 per uno tra darkrai, rayquaza, lugia o heatran? tutti shiny 6iv...Natura di darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Natura di darkrai? Timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 TimidaLatias è tua!Dopo le 9 possiamo fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 non ci sono dopo le 9... ci sei domani tra le 13 e le 14? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 non ci sono dopo le 9... ci sei domani tra le 13 e le 14? Ok basta che non succede come la prima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ok basta che non succede come la prima volta. Cos'è successo la prima volta? scusa ho una pessima memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Cos'è successo la prima volta? scusa ho una pessima memoria Ancora aspetto ditto 6 ivs per togepi shiny. Fa nulla comunque ditto l'ho procurato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ancora aspetto ditto 6 ivs per togepi shiny. Fa nulla comunque ditto l'ho procurato. Davvero?? Scusa me lo sono perso... Scusa davvero.. purtroppo non sono molto presente a causa del lavoro e del fatto che per usare internet devo andare a casa di mia madre... Senti so che non è molto ma come piccolo risarcimento ti aggiungo un oggetto a tua scelta a darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Davvero?? Scusa me lo sono perso... Scusa davvero.. purtroppo non sono molto presente a causa del lavoro e del fatto che per usare internet devo andare a casa di mia madre... Senti so che non è molto ma come piccolo risarcimento ti aggiungo un oggetto a tua scelta a darkrai Non è che percaso avresti le bacche della villa? In tal caso a latias aggiungo anke un reshiram non shiny 0 ivs.Baccambola e baccalangsa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Non è che percaso avresti le bacche della villa? In tal caso a latias aggiungo anke un reshiram non shiny 0 ivs.Baccambola e baccalangsa?Le bacche sono le uniche cose che non ho se vuoi ho tutte le megapietre e quasi tutti gli oggetti della villa lotta compresa capsula abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Le bacche sono le uniche cose che non ho se vuoi ho tutte le megapietre e quasi tutti gli oggetti della villa lotta compresa capsula abilità Uno mewtonite in più mi fa comodo allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 X o Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 X o Y? Fa lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.