Vai al commento


[ aste gaetano] strumenti villa lotta


Gaetano

Post raccomandati

ok appena posso controllo

natura ardita 0 iv al 31 mosse:metaltestata-gigaimpatto-spadasolenne e un'altra

Non mi interessa.

forse DICO forse non è un'offerta definitiva cresselia per kyogre cresselia è calmo con i pare 3 iv

Ne lo stai offrendo o no?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora aspetto ditto 6 ivs per togepi shiny. Fa nulla comunque ditto l'ho procurato.

Davvero?? Scusa me lo sono perso... Scusa davvero.. purtroppo non sono molto presente a causa del lavoro e del fatto che per usare internet devo andare a casa di mia madre... Senti so che non è molto ma come piccolo risarcimento ti aggiungo un oggetto a tua scelta a darkrai :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero?? Scusa me lo sono perso... Scusa davvero.. purtroppo non sono molto presente a causa del lavoro e del fatto che per usare internet devo andare a casa di mia madre... Senti so che non è molto ma come piccolo risarcimento ti aggiungo un oggetto a tua scelta a darkrai :)

Non è che percaso avresti le bacche della villa? In tal caso a latias aggiungo anke un reshiram non shiny 0 ivs.

Baccambola e baccalangsa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che percaso avresti le bacche della villa? In tal caso a latias aggiungo anke un reshiram non shiny 0 ivs.

Baccambola e baccalangsa?

Le bacche sono le uniche cose che non ho :) se vuoi ho tutte le megapietre e quasi tutti gli oggetti della villa lotta compresa capsula abilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...