MattDevil Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ok allora darkrai shiny timido 6iv + mewtwoite per latias shiny timida 6iv... allora va bene domani per le 13? mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ok allora darkrai shiny timido 6iv + mewtwoite per latias shiny timida 6iv... allora va bene domani per le 13? mandami mp Alle 13 e 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Alle 13 e 30 Ok contattami tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Asta modificata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Mi interessa greninja shiny ti posso offrire uno di questi: relicanth shiny,qwilfish shiny,golduck shiny e octillery shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Mi interessa greninja shiny ti posso offrire uno di questi: relicanth shiny,qwilfish shiny,golduck shiny e octillery shinyScusa non ho specificato ma non mi interessa il chain fishing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ah ok nemmeno gyrados shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ah ok nemmeno gyrados shiny?Nemmeno per quello. A meno che non è competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 nessuno lo vuole? nemmeno per collezzionismo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Modificato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 io ho la baccambola,se non l'hai ancora trovata,hai qualcosa da proporre a parte gli strumenti di villa lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 io ho la baccambola,se non l'hai ancora trovata,hai qualcosa da proporre a parte gli strumenti di villa lotta? dimmi cosa vuoi ne voglio una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 qui nel mio post vedi scritto ciò che cerco oltre a ciò che offrohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43098-cedo-5-leggendari5-shiny-e-un-p%C3%B2-di-ivsati/ al caso mandami un pm perchè non ho ancora capito come si seguono le discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Up nessuno la vuole una bella caspusa abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io voglio la capsula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io voglio la capsulaCosa mi offri per una capsula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.