desmond85 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Come da titolo offro un kangaskan 5 ivs tranne difesa specialr natira decisa abilita sveglialampoMAI clonato perche io non clono.. nato ieri mentre breedavo kangaLo offro.. ma visto i cloni che girano non lo daro mai per unoCerco legg evento e treecko shiny o shiny belliMa ripeto in quanto pezzo unico non lo daro per uno soloCerco quantita senno me lo tengoAo è savio.. il mio ... A voiPs evitate commenti inutili perditempo. X me ha molto valore in quanto uno dei poxhi 5 ivs mai sdoppiati come tutto il resto invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ninetales shiny 6iv clonato+mister mime shiny + floatzel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mine e floatzel li ho... ninantek non mi piaceKmq grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ti offro unoa scelta tra mew e victini evento in pregioball + sableye shiny o chansey shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Sdoppiati?Gli evento sicuro, ma x loro non fa niente se lo sonoVictini ha generatore v? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 glievento credo propriodi si anche se io personalmente nonli ho maisdoppiati, sableye e chansey nonsono sdoppiati di sicuro e victini nonha generatore v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Vediamo perche victini kmq ce l ho su bianco 2.. e sableye e chansey nn mi fanno impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 scusaho visto ora chenonè flawless, nonmi interessa, scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Figurati.. ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.