Concy Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Offro tre leggendari insieme : Cobalion livello 45 natura Modesta nome Giappy 1ivs. Registeel livello 47 natura Lesta nome Giappy 1ivs fiocco campione Kalos. Klefki shiny livello 30 natura docile abilità prestigiatore nome Golden Keys 2 ivs. solo per Honedge o uno delle altre due evo shiny o con qualche ivs..anche una..no nomi giappo o strani.. se i leggendari li volete separati va bene lo stesso..UpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Scusa, Honedge lo vuoi per forza shiny e se possibile con qualche IVs o anche non shiny ma con qualche IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Scusa, Honedge lo vuoi per forza shiny e se possibile con qualche IVs o anche non shiny ma con qualche IVs?Solo shiny mi piace..sia lui che le altre due evo ..la trovo meravigliosa la spada rossa *-*Spero che qualcuno noti che sono tre quelli che do..diciamo che ho solo voglia di rovinarmi per qualcosa che mi strapiace tutto quì.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non lo ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ho aegislash shiny 1 iv per cobalion e registeel ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ho aegislash shiny 1 iv per cobalion e registeel ok? ok per me va benissimo xD :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Manda mpnon mi fa inviare mp.. ti scrivo il codice quì? e tu mi scrivi il tuo..1907 9759 3301 ;-)Upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 vabbè fammi sapere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ho aegislash shiny evsato al 100 Ho aegislash shiny evsato al 100 Ho aegislash shiny evsato al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ho aegislash shiny evsato al 100 Ho aegislash shiny evsato al 100 Ho aegislash shiny evsato al 100 e cosa vuoi in cambio ? anche tu solo cobalion e registeel? preferirei..quante ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ma solo questi 3 pokemon hai?? Comunque ha 4 iv al 31 in ps,def,def sp e velocita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ma solo questi 3 pokemon hai?? yes xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Senti io vorrei cobalion,registeel e uno shiny(o un'altro leggendario)perché latios c'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ma solo questi 3 pokemon hai??Comunque ha 4 iv al 31 in ps,def,def sp e velocitaPer me va bene ti do ''registeel cobalion e klefki nome golden keys ''shiny''(klefki è raro credo come shiny)del safari, 2 ivs, natura docile, abilità prestigiatore, livello 30 ok? per il tuo aegislash guarda che ti straconviene a mio parere.. upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ciao ho aeglishas a livello 72 con 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ciao ho aeglishas a livello 72 con 3 ivquale accoppiamento ti interessa...ho solo quello che ho scritto fino ad ora...quale accoppiamento ti interessa...ho solo quello che ho scritto fino ad ora...ah e che natura è? non ha nomi strani veri tipo giapponese? perchè lo voglio con nome ita.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Va bene accetto la tua ultima offerta.... Possiamo scambia questa sera?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Va bene accetto la tua ultima offerta....Possiamo scambia questa sera??perchè stase? io non so se stase potrò esserci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ora non posso.... Io non ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ora non posso....Io non ho frettaah vabbè ok se tu non hai fretta ok, e se io stase ci sono fai un salto in questa sezione perchè di tanto in tanto la guarderò..visto che non credo di poterti inviare mp...o forse non lo so più fare perchè non posso cliccare nessuno xD vabbè in ogni caso ok te li sei aggiudicati tutti e 3 tu dai..! verso che ora pensi di esserci? non ha nessun nome strambo vero il tuo aegi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Aspetta io posso anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Aspetta io posso anche oraoh ah vabbè okay!inserire codice prego ahahah xD il mio è in questa discussione da qualche parte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 2922 0194 2263 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.