Pongi Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao!!! Innanzitutto scusate se faccio errori ma sono nuovo.Allora volevo parlarvi del mio problema con il collegamento internet con il 3ds.Ho l'ADSL e fino a verso novembre andavo su internet tranquillamente poi c'è stato un guasto con la centralina o qualche cosa del genere e niente internet. Ora, a gennaio ha ripreso a funzionare e quando riprovo a connettermi con il 3ds mi dice:"Codice errore:002-0120Per poter utilizzare i servizi online, è necessaria una versione più recente di questo software. Scarica la versione più recente dal Nintendo eShop o da altri software compatibili." Ora la mie domande sono: 1) Come faccio a scaricare la versione più recente del software dal Nintendo eShop se bisogna andare su internet e lui non mi ci fa andare? 2) Come posso risolvere il problema?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Sezione sbagliata! Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.