Shiny mew Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Metto all'asta questo cobalion giapponese con natura e iv casuali utile per completare il pokedex cerco altri leggendari o shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 articuno + octillery shinyoppure gulpin shiny + octillery shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sammy7 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Offro moltres + phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 articuno + octillery shiny oppure gulpin shiny + octillery shiny gulpin shiny+articuno? Offro moltres + phione non mi interessano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 gulpin shiny+articuno? non mi interessano... sì,come ti ho già detto in pm,per me andrebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.