SaikoMT Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 -ShinyOctillery (Pokèrus)-3ivSGastly x2 (No inibitore)Dratini x2(Extrarapido)ButterfreeTogepiChanseyFeebasRalts-4ivSVenipedeInkayGourgeistBeldumEevee *Fugafacile*-5ivS Phione (Pokérus)Gastly (No inibitore)NincadaGoomyZubat (Cozzata Zen)Eevee *Adattabilità *Megapietre:Abomasnowite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi interessa dratini con extra rapido Posso darti una coppia 4 IV complementari per uno solo dei due !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Posso darti 2 bunnelby 5iv per octillery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaikoMT Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Dark,te ne dò 2 volentieri.Chi hai 4 ivs?Hai Charmander/Bulbasaur?Gary,non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 allora, di coppie 4 iv complementari ho: scyther, gligar, ferroseed, swinub, froakiese ce n'è una che ti interessa, la scambio volentieri per i tuoi dratini 3 iv con extrarapido ah, per caso i tuoi eevee hanno M.U. particolari ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaikoMT Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi serve Schyter lol M.U?Scusa,mi serve Ferroseed* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi servirebbe Nincada cosa vuoi? Da offrire ho ralts timido sincronismo 5 ivs e altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaikoMT Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Nah,non mi interessa,altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Nienye niente me lo breedo da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.