Gokudera94 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao a tutti cerco dei pokemon leggendari delle vecchie generazione e anche unown solo per registrarli nel pokedex. Ve li restituisco subito una volta terminato lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 io se vuoi ci sto però mi servono i dati dei leggendari eventohai visto katekyo Hitman Reborn LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 io se vuoi ci sto però mi servono i dati dei leggendari eventohai visto katekyo Hitman Reborn LOL Mi dispiace ma li cerco ankio quelli evento per registrarli... Si Reborn è uno dei miei anime/manga preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.