Aces Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Riolu : Allegra - abilità : burla -calcinvolo.calcairdente-pugnoscarica-sgranocchio 31 ivs in PS/ ATT/ DIF/ DIFsp/ VEL L asta chiude domani alle 15.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Come lo hai ottenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 gastly shiny timido 5 iv @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Come lo hai ottenuto? Scambio perchè? E' legit tranquillo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Scambio perchè? E' legit tranquillo.... No, volvo solo sapere se lo avevi breedato tu, visto che mi interessa normale così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 No, volvo solo sapere se lo avevi breedato tu, visto che mi interessa normale così XD eh no quello da me breddato e' gia stato scambiato Quindi questo ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Solo se ne hai uno normale, visto che per questo posso offrire larvesta shiny 4iv massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Posso offrirti un ferroseed shiny 3 IV con 2 mosse uovo + dusclops shinyOppure un eevee shiny 4 IV con desiderio + banette shinyfammi sapere, anche se la risposta è no, magari riesco a proporti qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Posso offrirti un ferroseed shiny 3 IV con 2 mosse uovo + dusclops shinyOppure un eevee shiny 4 IV con desiderio + banette shinyfammi sapere, anche se la risposta è no, magari riesco a proporti qualcos'altro Ciao, io non colleziono e degli shiny senza ivs non me ne faccio nulla, capisco che mi stai offrendo ben due shiny per uno che però è altamente competitivo, tu mi stai dando uno shiny quasi competitivo piu uno che non valuto niente in quanto non competitivo poicheè non presenza ivs....Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 gastly lo vuoi??? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.