poketsilvia Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Metto in asta shiny giratina 6 iv!! Fate le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ti offro un dusknoir shiny +charizardite x e y + un cottonee 5iv modesto con burla o intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Che pokemon cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Zoroark shiny5iv già evsato con nome spagnolo+palkia shiny giappo poketrasferitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 guarda nel mio shop e risp x mp se interessato (puoi scegliere tutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ti offro un dusknoir shiny +charizardite x e y + un cottonee 5iv modesto con burla o intrapassopurtroppo non accetto la tua offertaZoroark shiny5iv già evsato con nome spagnolo+palkia shiny giappo poketrasferitoreofferta interessante tengo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 La mia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 guarda nel mio shop e risp x mp se interessato (puoi scegliere tutto)ok ho visto, ti mando mp grazieLa mia??la tua e' quella interessante :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Natura? È inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Natura? È inglese? CIAO, HA NATURA ARDITA ED E' INGLESE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.