mirkos98 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 dai ti posso dare ho-oh 6 ivps se vuoi ti posso aggiungere gastly 6 iv o clauncher rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 dai ti posso dare ho-oh 6 ivps se vuoi ti posso aggiungere gastly 6 iv o clauncher rossoGuarda adoro ho ho se xo m aggiungi in altro legend è tuo...ma natura e abilità ho oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 natura ardita abilita pressione ti posso aggiungere allora zygarde o articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 natura ardita abilita pressione ti posso aggiungere allora zygarde o articunoLeggendari nn d kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 sto provando a prendere lugia ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 sto provando a prendere lugia ok?Ok lugia andrebbe bn xo le iv nn le sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 no appena lo prendo guardo e ti dico sto lavorando in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 no appena lo prendo guardo e ti dico sto lavorando in gtsOk a dp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 mi sono procurato lugia natura seria abilità pressione ma purtroppo con 0ivattacco speciale straordinario ma ps che non sono un gran cheva bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 mi sono procurato lugia natura seria abilità pressione ma purtroppo con 0ivattacco speciale straordinario ma ps che non sono un gran chePotrebbe andare...ci penso un pò... va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 va bene appena riesci dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.