~Trafalgar~Law~ Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Salve a tutti Utilizzo gimp da poco e ho fatto un piccolo lavoro grafico. Questo lavoro ha un unico livello con tre disegni uno di fianco all'altro e lo sfondo è bianco pero vorrei applicarne uno, come faccio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io di solito per prima cosa, quando il foglio è bianco, inserisco uno sfondo, e poi metto i vari render... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Avrei dovuto farlo anche io.ma me ne sono dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ah, ho capito . Allora, se vedi a destra ci dovrebbe essere una barra verticale, dove ci sono tutti i livelli. Ad ogni render che hai inserito corrisponde un livello. Tu non devi fare altro che cliccare sul livello corrispondente allo sfondo (che nel tuo caso è tutto bianco), e poi inserire lo sfondo, che in tal modo non coprirà i render ma solo il foglio bianco. Spero di esserti stato utile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ecco il vero problema: i livelli sono già uniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ecco il vero problema: i livelli sono già uniti Allora non puoi far altro che o tenerti l'immagine così, o rifare tutto da zero e inserire uno sfondo prima di fare altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Sono riuscito a risolvere selezionando il colore bianco e eliminandolo Sono riuscito a risolvere selezionando il colore bianco e eliminandolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Bene, dato che è risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.