Axelf Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Sto cercando un Biglietto Sconto, perché quello che ho ottenuto l'ho già usato. Magari c'è qualche anima pia che ha già comprato tutti i vestiti o possiede big money, e quindi non ne ha bisogno? °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Se mi dici come si ottiene posso procurartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 cosa tu offri??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Se mi dici come si ottiene posso procurartelo La cosa è molto semplice. Basta collegare il gioco ad un account Global Link e c'è un banner dove basta cliccare e ti regalano codesto Buono Sconto. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io ce l'ho se vuoi te lo do dipende da cosa offri Io ce l'ho se vuoi te lo do dipende da cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 cosa tu offri??? Assolutamente nulla. (nulla di particolare. lòl Al massimo se ti serve qualche Pokémon per completare il pokedex, visto che io l'ho finito. Ma non assicuro di avere ciò che cercate. °_°") Fate un piccolo gesto di carità . ~♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 con il pokemon global link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Upposo. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.