Simon Symon Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 volevo creare una squadra competitiva e volevo aggiungere un venusaur (credo con la venusaurite) solo che non ho idea di che mosse,natura,abilita,ivs ed evs mettergli volevo sapere cosa mi consigliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blurg Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Smogon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Il set per Venusaur dipende molto dal team dove lo vuoi inserire. Ultimamente ne ho visti molti con set tank usanti in combo con M-Charizard Y per sfruttare siccità +clorofilla. Ti posto un paio di set: Mega Venusaur (Special Tank)Venusaur @ VenusauriteAbility: Chlorophyll (Thick Fat)IVs: 252 HP / 252 SpAtk / 4 SpDefNature: Modest- Synthesis- Giga Drain- Sludge Bomb- Hidden Power Fire / Hidden Power Ice / Sleep Powder Mega Venusaur (Stall)Venusaur @ VenusauriteAbility: Chlorophyll (Thick Fat)IVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDefNature: Calm / Bold- Synthesis- Giga Drain- Leech Seed- Toxic / Substitute / Sleep Powder / Sludge Bomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Non puoi mettere MSaur e MZard insieme -.-'Comunque i due set postati da Gaggio sono quelli classici per il megasauro... Per giocarlo con Charizard Y devi rinunciare alla Megaevo e andare di special sweeper:Venusaur @ Life OrbTrait: ChlorophyllNatura: TimidaEvs: 252 SpA/ 4Hp/ 252 Vel-Solar Beam-Sludge Bomb-Syntesis-Hp Fire/Ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Non intendevo di usarli insieme, i set che ho postato non sono per quello scopo. Anche perchè Msaur non ha clorofilla quindi la combo non viene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.