Guest illogik Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 raga nn riesco a creare il mio id sincrogioco continua a darmi errore 006-0520 help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 è un problema con la tua connessione, prova a spegnere per un minuto il router e riaccenderlo raga nn riesco a creare il mio id sincrogioco continua a darmi errore 006-0520 help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest illogik Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 fatto mi da lo stesso errore devo cambiare dns quale metto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Usi il PokéCheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest illogik Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 no non uso questo programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biaspa Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Devi cancellarela connessione con cui non riesci a usare il sincrogioco e poi riaggiungerla. Hanch'io avevo questo problema e l'ho risolto così, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Prova a cambiare le impostazioni DNS sul tuo 3ds da automatico a manuale, e utilizza i DNS di Google, cioè questi:Primary: 8.8.8.8Secondary: 8.8.4.4 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.