KSGKamo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Buonasera a tutti! Ultimamente sto facendo svariati test e oggi ho pensato di creare questo Team per vedere (e sapere) se vale la pena sbattersi per cercare codesti Pokémon Anche perchè, se non ho visto male, due di questi non sono proprio semplici da reperire... Opinioni? Klefki @ Focus SashAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkBold Nature- Spikes- Protect- Toxic- (Da decidere) Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SDefCalm Nature- Lava Plume- Stealth Rock- Roar- Earth Power Terrakion @ Choice BandAbility: JustifiedEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Close Combat- X-Scissor- Stone Edge- Earthquake Hippowdon @ Smooth RockAbility: Sand StreamEVs: 252 HP / 252 Def / 4 AtkImpish Nature- Earthquake- Slack Off- Ice Fang- Whirlwind Azumarill @ Choice BandAbility: Huge PowerEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Aqua Jet- Play Rough- Superpower- Return Excadrill @ Focus SashAbility: Sand RushEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HPAdamant Nature- Earthquake- Iron Head- Poison Jab- Swords Dance Vista la non proprio facile reperibilità di Terrakion e Heatran, con chi potrei sostituirli nell'attesa? Ed essendo Klefki il mio Lead, cosa mi consigliereste come quarta mossa? Inoltre non sono convinto della Choice Band su Azumarril. Alternative? Ovvimente la mia idea sarebbe quella di sfruttare la combo Sand Stream+Excadrill. Grazie a tutti per le eventuali risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Piccolo e innocente colpo di Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Cosa potrei mettergli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 al posto della sash?life orb. almeno con spikes non fa nulla. no serio. mettigli avanzi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io uso klefki screen setter quindi gli do la Light clay con Reflect + Light Screen. Però potresti anche provare la versione con Leftovers, anche se il set è lo stesso. Il Klefki lead che usavo io faceva imprecare molto (anche a causa della mia fortuna), ora ti dico il set (senza evs, ho deletato il team) Klefki @Light ClayNature: Bold-Toxic/Thunder Wave (a seconda di ciò che ti serve maggiormente)-Light Screen-Reflect-Swagger EDIT: Inoltre Waterfall > Return ad Azumarill (Fa più danni) e se vuoi puoi provarlo Life Orb invece di Band (così non sei costretto a numerosi switch data l'assenza di uno spinner o defogger, che si può sopperire dando ad Exca rapid spin come dice Ted.) Spero di esserti utile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 perchè poison jab ad exca? dagli rapid spin o return per rotom-w, poison jab proprio non si può vedereah e life orb > focus sash (sempre ad exca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io uso klefki screen setter quindi gli do la Light clay con Reflect + Light Screen. Però potresti anche provare la versione con Leftovers, anche se il set è lo stesso. Il Klefki lead che usavo io faceva imprecare molto (anche a causa della mia fortuna), ora ti dico il set (senza evs, ho deletato il team) Klefki @Light Clay Nature: Bold -Toxic/Thunder Wave (a seconda di ciò che ti serve maggiormente) -Light Screen -Reflect -Swagger Spero di esserti utile :3 Dovrei provare anche questa alternativa per vedere come mi trovo, grazie perchè poison jab ad exca? dagli rapid spin o return per rotom-w, poison jab proprio non si può vedere ah e life orb > focus sash (sempre ad exca) L'avevo scelto per avere qualche opzione in più sinceramente, ma in effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Inoltre Waterfall > Return ad Azumarill (Fa più danni) e se vuoi puoi provarlo Life Orb invece di Band (così non sei costretto a numerosi switch data l'assenza di uno spinner o defogger, che si può sopperire dando ad Exca rapid spin come dice Ted.) (Ripeto perchè potresti non aver letto) E fidati, come dice Ted. è molto meglio Life Orb Excadrill piuttosto che focus sash, visto che 1)Se lo usi come spinner vuol dire che lo mandi con le hazard in campo, quindi rompi tu stesso la sash2) Exca deve essere super distruttivo in quei pochi turni che ha di setup/boost, quindi meglio sfruttarlo al massimo. Se proprio non ti garba Return, puoi dare Stone Edge/Rock Slide ad Excadrill (anche se non penso sia molto utile, se non contro Talonflame) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Bene, rivedrò un attimo questi ultimi due Pkmn. Grazie mille. Per il resto vi sembra potrebbe girare bene? Per ora simulando non mi sembra affatto male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Per me può girare anche se i weather sono di molto nerfati e quindi bisogna tener in vita il più possibile Hippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Questo purtroppo l'ho notato ehehe. Ma penso che con maggiore pratica potrò migliorare anche l'utilizzo dell'Hippopotamino di fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io hippo lo sto provando con questo setHippowdon (M) @ LeftoversAbility: Sand StreamEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SDefCareful Nature- Curse- Earthquake- Iron Head- Slack Off dopo 1 curse diventa davvero difficile da buttare giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 sitrus belly + belly drum > return ad azumarillmetti air baloon > sash e rock slide > poison jab considera il mettere mold breaker su excatogli klefcoso e metti rotom-wtl;dr Rotom-W @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 56 SAtk / 200 DefBold Nature- Hydro Pump- Volt Switch- Rest- Pain Split Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Non essendo molto fortunato, come mai Rotom su Klefki? In ogni caso ho ben capito che è tempo di fare visita alla sezione scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Non essendo molto fortunato, come mai Rotom su Klefki? In ogni caso ho ben capito che è tempo di fare visita alla sezione scambi perchè klefcoso è un pokemon inutile e rotom puà´ entrare sui bulky water Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Inutile mi sembra esagerato da quel che ho visto E almeno per ora posso breedarlo dato che per Rotom, come dicevo, non sono molto fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Hai quasi tutti attaccanti fisici, se arriva uno Skarmory l'unica cosa che puoi fare è guardare mentre ti logora tutta la squadra. Un bel Magnezone Magnet Pull con Hidden Power [Fire] e ti levi la paura, e così hai un sostituto per Heatran Ad Azumarill io ti consiglio di dargli Expert Bell, così non hai due CBander ed Azumarill può agire indisturbato senza il timore di essere lockato. Concorto con Luxor, Klefki ha già fatto il suo corso, mentre Rotom-W è molto più adatto per il tuo team (anche se non mi piace il set ChestoRest, ma forse sono io che non mi piace mai usare strumenti che si usano una volta sola e basta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Buono per Magnezone dato che per ora mi "costerebbe" meno. Per Rotom, ho capito che devo trovare qualcuno disposto a scambiare o pregare che martedì prossimo giri bene la storia ehehe... Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.