Lord of Thunder Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 1 EpisodioESISTONO DUE VERSIONI DELLA FANFICTION!per l'altra andate qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43181-fanfictionpokemonla-leggenda-di-yuri/Oak:Salve e benvenuti nel mondo dei pokemon!Mi chiamo Oak e questa fanfiction e ad opera di un grande artista,acclamiamolo!Federic:salve,super che la fanfiction vi piaccia.Oak:bene!ci siamo,preparatevi e divertitevi!!!...... ...Mamma:Xeno!I professori Oak e Platan ti cercano!!!Xeno: ...Mamma:vestiti!Xeno si veste e parte verso il laboratorio di X Island.Oak:Ciao,Xeno!Ti stavamo cercando!Platan:Già ,oggi è il gran giorno!Puoi scegliere uno fra i seguenti pokemon!Il prof manda un Fennekin in campo.Platan:Lui è fennekin!Di tipo fuoco!Poi lancia un froakie.Platan:Lui invece è froakie!Un tipo acqua!Infine mostra anche un Chespin a Xeno.Platan:Lui è crespin ed è un tipo erba!Oak:Bene,scegli!Xeno ci pensa un po',ma poi sceglie Froakie.Xeno: ...Platan:Bene!Yuri riceve un pokedex da Oak e una charizardite Y da Platan.Platan:Non perderla!Quella pietra l'ho trovata a Y Island.Xeno allora si mette in viaggio.Ma ecco che arriva qualcuno!Chi sarà ?Recluta Galassia:Mi prenderò il potere di quel Froakie!dammelo!Xeno: ...Recluta Galassia:Come vuoi!Recluta Galassia sfida Xeno!Recluta Galassia manda in campo Purugly!Recluta:Ahahahah!ARRENDITI!Ho sei purugly!???:E io ho fretta!Ciao,Xeno.Mi chiamo Yuri e vengo da Y Island.Xeno:???Yuri:Si quell'isola a nord ovest da qui!Yuri manda in campo Chespin.Recluta:hahahah!Comunque non puoi farcela!Xeno da la charizardite Y a YuriYuri:Bene!Yuri:vai,charizardMegaevoluzione!Megacharizard Y usa Baldeali!Recluta Galassia:Aaaaaah!La recluta viene scaraventata via.Yuri:Piacere,Xeno.Sono Yuri e sono un l'allenatore come te.E se ne va.Yuri:ah già ,Tieni questa e tua!Yuri riceve la charizardite Y!Xeno: ...QUALI AVVENTURE ATTENDONO XENO?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.