Prof.Oak Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Cerco leggendari shiny,pokemon flawless shiny o leggendari competitivi shiny. Soprattutto flawless shiny di 6° Gen. L'asta chiude alle 18 oppure quando mi proporrete un'offerta che non posso rifiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Posso offrirti uno tra questi(tutti 6 iv e shiny)-Mew-Giratina con Grigiosfera-Metagross-Ditto JAP-Latias-Trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Giratina è evento?(Pregio ball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 No, masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Li ho tutti tranne ditto e trevenant....Ditto 6 ivs però già lo ho...Trevenant è evsato e livellato al 100?Abilità ?Coglibacche?Mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Trevenant Shiny 6 IVLv 1 CogliBaccaNessuna Mossa uovo perchè per il set di smogon non mi servivano.Gli shiny competitive li lascio sempre all'1 perchè molti li vogliono cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Scaltra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 scusate se mi intrometto, ma mi puoi far registrare nel pokedex le varie forme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Scaltra Credo allora che mi interessi solo ditto..Aspetto altre offerte per un po' se entro le 18 nessuno fa una offerta migliore è tuo. scusate se mi intrometto, ma mi puoi far registrare nel pokedex le varie forme? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Che natura è deoxys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Vivace.Scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.