Tavola Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Cerco: Larvesta 5IV(no att) femmina Liv 1Eevee Shiny DW 5IV(no att) Liv 1 con Granvoce Pokémon che posso offrire in questa lista Per chi fosse interessato è pregato di mandarmi un MP in modo che si possa discutere con calma.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io ho i larvesta 5 iv modesti ma ne ho a palate...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io ho i larvesta 5 iv modesti ma ne ho a palate...XD lo avresti liv 1 femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 E quanti ne vuoi?? Ne ho circa 15...avresti un ryolu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 chi puoi dare?hai dei leggendari? (per i dati?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 chi offri per farti registrare un tot pkmn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 E quanti ne vuoi?? Ne ho circa 15...avresti un ryolu?1 solo me ne serve, di riolu ne vuoi uno in particolare? chi puoi dare?hai dei leggendari? (per i dati?)di leggendari ne ho veramente pochi solo: Yveltal e Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Un bel 5 iv natura attacco o velocita dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 no mi dispiace ma il mio lucario avendo 2iv non è possibile che mi esca a 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 no mi dispiace ma il mio lucario avendo 2iv non è possibile che mi esca a 5ivA ke hai di interessante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 un feebas 5/3iv Froakie (mutatipo) 3ivLarvesta 4ivKangaskhan 3iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 un feebas 5/3iv Froakie (mutatipo) 3ivLarvesta 4ivKangaskhan 3ivDove ha le iv frokie natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 natura sicura-att + difatt sp,dif sp e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 natura sicura-att + difatt sp,dif sp e velC penso su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 thanksnovità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 io ho ttt gli starter ma per registrare chi offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Posso aiutarti a fare un paio di scambi evolutivi: magmar e boldore Se ci sei stasera possiamo procedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Posso aiutarti a fare un paio di scambi evolutivi: magmar e boldore Se ci sei stasera possiamo procedere se ce li hai possiamo farlo anche oraio ho ttt gli starter ma per registrare chi offrimi servirebbe fare un uovo con gli starter che mi mancano comunque fammi un elenco di cose che ti servirebbero e vedo se è fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 se ce li hai possiamo farlo anche ora ma non li hai te pronti da evolvere ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 non tutti per questo cerco persone volenterose che mi aiutino a completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ah ok, pensavo che avessi tu gli strumenti e cercavi qualcuno disposto a fare lo scambio per farteli evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ho chikorita, totodile e posso aiutarti negli scambi. Ho anche il safari di fuoco. Tu cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.