Fabiopokemon98 Inviato 23 febbraio, 2014 Inviato 23 febbraio, 2014 Ho circa 5 dei leggendari che ti servono e mi interesserebbe chimchar 5iv mi dici quale li manca? Poi mi servirebbe anche keldeo
Tavola Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Inviato 23 febbraio, 2014 Ho circa 5 dei leggendari che ti servono e mi interesserebbe chimchar 5iv mi dici quale li manca? Poi mi servirebbe anche keldeo quali hai?
Fabiopokemon98 Inviato 23 febbraio, 2014 Inviato 23 febbraio, 2014 Rechiram zekrom cresselia palkia e un altro credo comunque mi interesserebbe anche arceus 6ivE deoxys
Tavola Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Inviato 23 febbraio, 2014 guarda alla fine non ti posso dare nè arceus nè deoxys per reshiram e zekrom dato che da quando è uscita la bank in tutto il mondo sono reperibili in maniera semplice, mentre per palkia e cresselia sono un po' interessato
Fabiopokemon98 Inviato 23 febbraio, 2014 Inviato 23 febbraio, 2014 Ho anche virizion e rayquaza vedi te che mi vuoi dare per questi per arceus te ne posso dare più di uno ma voglio prima chimchar e keldeo
Tavola Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Inviato 23 febbraio, 2014 ritengo la proposta un po' povera per il mio keldeo e/o chimchar dato che rayquaza l'ho già "prenotato" da un altro utente e poi virizion fa la stessa fine di reshiram e zekrom
Fabiopokemon98 Inviato 23 febbraio, 2014 Inviato 23 febbraio, 2014 ritengo la proposta un po' povera per il mio keldeo e/o chimchar dato che rayquaza l'ho già "prenotato" da un altro utente e poi virizion fa la stessa fine di reshiram e zekromBoh vedi te cosa vuoi darmi i leggendari che ho sono questi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.