Tavola Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho circa 5 dei leggendari che ti servono e mi interesserebbe chimchar 5iv mi dici quale li manca? Poi mi servirebbe anche keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho circa 5 dei leggendari che ti servono e mi interesserebbe chimchar 5iv mi dici quale li manca? Poi mi servirebbe anche keldeo quali hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Rechiram zekrom cresselia palkia e un altro credo comunque mi interesserebbe anche arceus 6ivE deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 guarda alla fine non ti posso dare nè arceus nè deoxys per reshiram e zekrom dato che da quando è uscita la bank in tutto il mondo sono reperibili in maniera semplice, mentre per palkia e cresselia sono un po' interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho anche virizion e rayquaza vedi te che mi vuoi dare per questi per arceus te ne posso dare più di uno ma voglio prima chimchar e keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ritengo la proposta un po' povera per il mio keldeo e/o chimchar dato che rayquaza l'ho già "prenotato" da un altro utente e poi virizion fa la stessa fine di reshiram e zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ritengo la proposta un po' povera per il mio keldeo e/o chimchar dato che rayquaza l'ho già "prenotato" da un altro utente e poi virizion fa la stessa fine di reshiram e zekromBoh vedi te cosa vuoi darmi i leggendari che ho sono questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.