Guest Dookole Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Salve a tutti!Mi chiamo Dookole e avrei bisogno che rispondiate alle mie domanduxxe sul breeding nei giochi di 6 Generazione, visto che gioco solo su PO1) Cosa fa il Destincomune? Ho letto che trasmette A CASO 5 iv o del padre o della madre. Quindi, se per esempio ho lasciato nella pensione un Ditto con 31/20/31/31/31/31 e un Gengar con 25/12/31/6/9, mettiamo caso che il Destincomune prenda PS, Att, Def, Att. Sp e Spd: per i PS possono capitarmi i 31 iv di Ditto o i 25 di Gengar? E quindi per l'Attacco possono capitarmi i 20 iv o i 12 iv e cosi via?2) Se prendo il Torchic (maschio) con Speed Boost e lo lascio in pensione con Ditto, c'e una minima possibilita che possa capitarmi un Torchic di qualunque genere con Speed Boost?3) Con i Vigorstrumenti, se per esempio batto un Ponyta che da 1 ev in Velocità e tengo il Vigorstrumento della velocità, alla fine ricevo l'ev in velocita di Ponyta piu 4 ev in velocita per il vigorstrumento? E se invece tenessi il Vigorpeso mi darebbe 1 in velocita e 4 in ps?4) Come do le ev con il SAV? Un punto allenamento e'uguale a un ev?Un'altra cosa: qualcuno ha il safari con Ditto? Mi servirebbe molto.Penso sia tutto, grazie in anticipo mlmlmlScusate la mancanza di accenti ma non so perché spuntano delle scritte strane al posto loro (?)Salve a tutti!Mi chiamo Dookole e avrei bisogno che rispondiate alle mie domanduxxe sul breeding nei giochi di 6° Generazione, visto che gioco solo su PO.1) Cosa fa il Destincomune? Ho letto che trasmette A CASO 5 iv o del padre o della madre. Quindi, se per esempio ho lasciato nella pensione un Ditto con 31/20/31/31/31/31 e un Gengar con 25/12/31/6/9, mettiamo caso che il Destincomune prenda PS, Att, Def, Att. Sp e Spd: per i PS possono capitarmi i 31 iv di Ditto o i 25 di Gengar? E quindi per l'Attacco possono capitarmi i 20 iv o i 12 iv e così via? 2) Se prendo il Torchic (maschio) con Speed Boost e lo lascio in pensione con Ditto, c'è una minima possibilità che possa capitarmi un Torchic di qualunque genere con Speed Boost?3) Con i Vigorstrumenti, se per esempio batto un Ponyta che da 1 ev in Velocità e tengo il Vigorstrumento della velocità, alla fine ricevo l'ev in velocità di Ponyta più 4 ev in velocità per il vigorstrumento? E se invece tenessi il Vigorpeso mi darebbe 1 in velocità e 4 in ps?4) Come do le ev con il SAV? Un punto allenamento è uguale a un ev?Un'altra cosa: qualcuno ha il safari con Ditto? Mi servirebbe molto.Penso sia tutto, grazie in anticipo mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Salve a tutti!Mi chiamo Dookole e avrei bisogno che rispondiate alle mie domanduxxe sul breeding nei giochi di 6 Generazione, visto che gioco solo su PO1) Cosa fa il Destincomune? Ho letto che trasmette A CASO 5 iv o del padre o della madre. Quindi, se per esempio ho lasciato nella pensione un Ditto con 31/20/31/31/31/31 e un Gengar con 25/12/31/6/9, mettiamo caso che il Destincomune prenda PS, Att, Def, Att. Sp e Spd: per i PS possono capitarmi i 31 iv di Ditto o i 25 di Gengar? E quindi per l'Attacco possono capitarmi i 20 iv o i 12 iv e cosi via?2) Se prendo il Torchic (maschio) con Speed Boost e lo lascio in pensione con Ditto, c'e una minima possibilita che possa capitarmi un Torchic di qualunque genere con Speed Boost?3) Con i Vigorstrumenti, se per esempio batto un Ponyta che da 1 ev in Velocità e tengo il Vigorstrumento della velocità, alla fine ricevo l'ev in velocita di Ponyta piu 4 ev in velocita per il vigorstrumento? E se invece tenessi il Vigorpeso mi darebbe 1 in velocita e 4 in ps?4) Come do le ev con il SAV? Un punto allenamento e'uguale a un ev?Un'altra cosa: qualcuno ha il safari con Ditto? Mi servirebbe molto.Penso sia tutto, grazie in anticipo mlmlmlScusate la mancanza di accenti ma non so perché spuntano delle scritte strane al posto loro (?)1)Non ho ben capito se tu abbia capito quindi ti dico come funziona poi dimmi tu. Destincomune prende a caso 5 statistiche dal padre E dalla madre. Può prenderne i PS da gengar e poi l'attacco da Ditto e così via, o più raramente, prenderli da un solo genitore. La sola sicurezza che hai è che 5 IV del nascituro proverranno dai due genitori. 2)Qui nella 6Gen sì, c'è una possibilità seppur non enorme, mi sembra sul 10-20%. E solo con Ditto. Ti sconsiglio però di breedare così, cerca sempre di far avere alla femmina la hidden ability, almeno le probabilità di trasmetterla salgono al 60%. 3)I vigorstrumenti incrementano i PA, non li creano, quindi i 4 punti aggiuntivi te li danno solo se alla fine della lotta hai guadagnato PA della loro categoria. Esempio: uccidi un Wingull con Vigorgliera=1+4 // Uccidi un wingull con Vigorcerchio = 1+0 4)1PA=1EV, pa sta per punti allenamento, ev sta per effort values, è il corrispettivo inglese. Con il SAV non posso aiutarti perchè non lo uso, lo ritengo un metodo troppo lento rispetto a pokerus+vigorstrumento+swarm. Non ho il ditto safari, e non è facilissimo procurarselo xD Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dookole Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ok ho capito, grazie mille! Purtroppo il Torchic evento è solo maschio quindi devo usare per forza Ditto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.