Vai al commento

[Infernape21] Richieste grafiche: Canale Youtube

Pride

Post raccomandati

Tipo di lavoro: Icona per canale Youtube

Dimensioni: fate voi basta che vadano bene

Soggetto: Siccome sarà  un canale di gaming, avevo pensato ad un joystick, ma se volete potete anche realizzare un altro soggetto

Altre note varie: vorrei scritto il nome del canale( World of Game PR0) 

Tipo di lavoro: Grafica per canale youtube

Dimensioni: fate voi basta che vadano bene

Soggetto: sarà  un canale di gaming, fate voi, basta che sia inerente :)

Altre note varie: vorrei scritto il nome del canale (World of Game PR0)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei un avatar con infernape e il mio username e una firma con il trio draghi di sinnoh e arceus, ovviamente sempre con l'username.

Grazie in anticipo.

La tua richiesta non rispetta la struttura imposta dal Topic sulle Richieste Grafiche, modificala quindi ^^.

La prossima volta segui lo schema indicato da Ghost Halon ;)

Link al commento

un'altra: cosa come si impostano?

Per l'icon devi andare nel tuo profilo e cliccare sul tasto cambia che é nell'angolo di quella che hai

Per la sign devi andare in impostazioni, modifica la firma, e poi li metti la sign e ci scrivi anche i crediti(se non ti spiace, se non ti va amen)

Link al commento

Vorrei un immagine che forse utilizzerò come immagine di un canale you tube che forse aprirò con dei miei compagni, mi serve un immagine con Mario, Michael di GTA V e un carro armato che indicherà  un gioco che si chiama world of tanks  divisi da delle linee e la scritta:

Titan,

Titanium &

Tank destroyer 

Lo so che non c'entra nulla con pokemon millennium e che non segue il modulo per le richieste grafiche(in quel caso non avrei saputo come impostarlo) ma mi sareste di grande aiuto se la faceste.

Un'altra cosa non credo di vederne solo una, ma vorrei vederne di più per poi valutare quale sia la migliore.

Grazie :) 

un altre cosa, se ci riuscite nella parte di mario mettete anche luigi e in quella di GTA V gli altri due personaggi, se non ci riuscite va bene lo stesso.

Non ci prova nessuno?

Link al commento

Ho testato varie volte il banner su un mio canale Youtube inutilizzato e come dimensioni ora dovrebbe andare bene, vedi se ti piace :)

Anteprima:

4EsLsNt.png

Gran parte della parte grigia intorno al banner verrà  visualizzata solo da chi accederà  al canale Youtube da un televisore, quindi non ci interessa più di tanto! La parte di banner che verrà  visualizzata su computer, cellulari e tablet è quel rettangolo con i contenuti compreso nella sezione "Tablet"!

Download

Link al commento

grazie mille, credo che useremo quella, ma ci servirebbe anche l'icona, per questa fate voi, non ho molte idee, ovviamente vi dovete ricordare che deve avere la scritta TTT Gamers(anche uno sopra l'altro sotto), per il resto fate voi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...