Gessoccio Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Salve ragazzi, avete provato il (pessimo) minigioco riguardante i palloncini presente sul Global Link? Io sì, e dopo un paio di avvincenti (?) partite, mi sono chiesto: in base a cosa viene dato il punteggio? C'è qualche trucco o segreto per fare più punti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Devi prendere i palloncini più piccoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Mi pare che per totalizzare più punti devi far scoppiare i palloncini più piccoli e rapidi, che io sappia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 anche io me lo sono chiesto... è proprio una cosa che non capisco, a volte un palloncino mi da 10 punti, altre volte uno uguale me ne da 1 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io di solito vado a random!! Il mio record è 96 (A). Ho vinto molti oggetti che mi servivano per il pokedex... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Io ho totalizzato anche 100 tondi, ma non ricordo neanche più qual era il premio, lulz.La cosa davvero assurda è che il livello non dà nessuna garanzia sui premi: mi è successo sia di prendere le bacche con livello A, sia di prendere pietre o strumenti con livello E.Ho provato a fare partite con tutti palloncini uguali, con tutti diversi, prendendo solo quelli piccoli e veloci, facendo delle catene in serie (tipo AAbAAbbAbb), ma in ogni caso becco sia bacche che premi.A livello statistico, l'unica cosa che ho notato è che scegliendo i palloncini con criterio (?), le bacche sono meno probabili (es. facendo una catena con solo due tipi di palloni, mettendoli alternati, anziché cliccarli a caso).Se qualcuno dovesse scoprire qualcosa, pls ci illumini '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.