Toy Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ho 149 Froakie nei box mutatipo sia maschi e femmine fatevi avanti ragazzuoli!!! aggiungo sono pure ITA!Lasciate un feedback!!! Aggiornato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pm390 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ciao riesci a scambiarmene uno femmina se c'è qualche pokemon che ti serve provo a vedere se lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 anche me interesserebbe molto avere un froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 anche me interesserebbe molto avere un froakie Ok che pokemon hai in cambio???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 me ne serve uno femmina mutatipo 5 iv (31/xx/31/31/31/31)ce l'hai? dopo vediamo cosa posso darti ;D ps: ti piace il team che mi avevi chiesto di darti una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 potete pure chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.