Concy Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Latios livello 36, nome Giappo, natura placida,1ivs. Solo Charizardite ''Y'' & Aagronite non mi interessa altro. Ma se proponete qualcosa che possa piacermi potrei anche ripensarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yvelash Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 va bn io ce l'ho I mio codice amico e 4313-1466-4779 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 va bn io ce l'hoI mio codice amico e 4313-1466-4779mettiamoci d'accordo meglio per mp.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Mi prenoto, in caso lo scambio non andasse a buon termine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Mi prenoto, in caso lo scambio non andasse a buon termine... se oltre la charizardite y aggiungete l'agronite che tutt ora ho mancante è vostro! la do al primo che offre entrambi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 se oltre la charizardite y aggiungete l'agronite che tutt ora ho mancante è vostro! la do al primo che offre entrambi... Io posso offrirti entrambe, però posso scambiare solo questa sera.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io posso offrirti entrambe, però posso scambiare solo questa sera.. vediamo che fa l'altro pretendente in caso rimane tutto tuo per stase.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 vediamo che fa l'altro aquirente in caso è tutto tuo.. In ogni caso.. Visto che ti offro due megapietre esclusive... Non hai qualche altro leggendario? Ovviamente te li restituirei all'istante.. (mi servono per il dex :/) (come assicurazione se vuoi posso metterci Virizion o Terrakion lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 In ogni caso.. Visto che ti offro due megapietre esclusive... Non hai qualche altro leggendario? Ovviamente te li restituirei all'istante.. (mi servono per il dex :/) (come assicurazione se vuoi posso metterci Virizion o Terrakion lol) no ho solo Latios ormai gli altri li ho scambiati tutti mi dispiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 no ho solo Latios ormai gli altri li ho scambiati tutti mi dispiace.. Ok, fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ok, fa niente Mi dispiace di non poterti aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Bene, ci sono ed ho le due Megapietre pronte!Ti ho già registrato e sono Online su Y!Edit: sono Yle ingame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Bene, ci sono ed ho le due Megapietre pronte!Ti ho già registrato e sono Online su Y!Edit: sono Yle ingame sorry io avevo lasciato il pc acceso ed ero fuori comunque se ci sei ancora io arrivo subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 sorry io avevo lasciato il pc acceso ed ero fuori comunque se ci sei ancora io arrivo subito...Ero andata un secondo a mangiare, ora risalgo Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 rieccomi ! stessa cosa io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 rieccomi ! stessa cosa io! Ti dispiace se ti chiedo subito Latios? (Adesso ti faccio vedere i due pike con le pietre) Edit: come non detto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ok, ti metto il feed :-) miraccomando ricambia ,SCAMBIATO A DARK BRAIXEN FINE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.