mariokey Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 allora vi spiego il problema ho appena preso un diggersby shiny solo che ha solo due iv e ha guancegonfie volevo sapere se lo accoppio con un diggersby con macroforza e con 5 iv posso averlo almeno shiny con macroforza oppure no??? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 per averlo shiny devi provarci e riprovarci, ma se non ti interessa molto tienitene uno con buone ivs e macroforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrmariocastglione Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 No non puoi purtroppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariokey Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 okok ma ho letto che fare accoppiare uno shiny ho 1 possibilità su 64 di farlo uscire di nuovo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 okok ma ho letto che fare accoppiare uno shiny ho 1 possibilità su 64 di farlo uscire di nuovo shiny Questo è vero solo per la seconda gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariokey Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Questo è vero solo per la seconda gen a ok quindi nella sesta generazione non c'è piu questo metodo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 a ok quindi nella sesta generazione non c'è piu questo metodo???Devi accoppiare due diggersby di nazionalità diversa, oltretutto la possibiltà che esca uno shiny scende a circa 1/1300 (o 600 più o meno, sinceramente non ricordo bene.)Comunque, si chiama metodo Masuda se non erro, se cerchi tra le guide del forum trovi sicuramente il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Devi accoppiare due diggersby di nazionalità diversa, oltretutto la possibiltà che esca uno shiny scende a circa 1/1300 (o 600 più o meno, sinceramente non ricordo bene.)Comunque, si chiama metodo Masuda se non erro, se cerchi tra le guide del forum trovi sicuramente il topic non deve necessariamente far accoppiare due pokèmon di nazionalità diversa per ottenere uno shiny, può farli anche uguali, il metodo masuda serve per aumentare le probabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 non deve necessariamente far accoppiare due pokèmon di nazionalità diversa per ottenere uno shiny, può farli anche uguali, il metodo masuda serve per aumentare le probabilità E' vero, ma secondo me gli conviene farlo col Masuda, penso faccia molto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 a ok quindi nella sesta generazione non c'è piu questo metodo??? E' dalla terza che non c'è più. Ora come ora per gli shiny o vai col Masuda che ha circa 1/1366 o con il pokèradar o con il chain-fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariokey Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 grazie a tutti allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 grazie a tutti allora Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariokey Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Hai altri dubbi? e no purtroppo mi devo tenere questo diggersby shiny debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Va bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.