Oleron Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 BENVENUTI NELLA POKEMON MILLENIUM PLAZA! Qui potremo parlare del + e del - (settima generazione confirmed!11111111!!!!!!!!!!!!!) e fare tutto ciò che avete sempre voluto. Nella Pokemon Millenium Plaza non ci sono obblighi e chiunque può venire e andare quando più gli aggrada!Durante la tua vita nella plaza potrai ottenere fantastici privilegi come coupon per dessert gratuiti (MAMMAMIA)!Se siete stanchi di andare a scuola o di parlare con i pokemon questo è il luogo perfetto per voi! *IN ARRIVO LE TARGHETTE (appena qualche grafico sarà disponibile io non sono capace)* PS: non aggreditemi membri della school e degli elementali please (qualsiasi riferimento alla skoll o agli elemtali è puramente casuale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 #maccherubagif complimenti il tuo è il primo messaggio!!! come premi riceverai una scorta di drink!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 MEGAPLAZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 bella zio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 #maccherubagifMA OH, NON PUOI USUFRUIRE DELLE GIF DI JENNIFER SENZA IL MIO PERMESSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 MA OH, NON PUOI USUFRUIRE DELLE GIF DI JENNIFER SENZA IL MIO PERMESSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 shadow vuoi un drink? bastava chiederlo kiurem cosa ti posso servire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 seriamente questo e pazzo @, The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 kiurem dimmi cosa ti devo servire! vuoi un drink o altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15710-pokemon-school/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15710-pokemon-school/ ok quella è la scuola elementare ma questa è la plaza bello!se vuoi ti posso offrire un bel trinketto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ma dove prendi le gif? :c Io non prendo le gif, sono le gif a venire da me ok quella è la scuola elementare ma questa è la plaza bello!se vuoi ti posso offrire un bel trinketto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 shadow dalla gif deduco che sei invidioso e che vuoi pure tu un trinketto,quindi eccoti una scatola intera per giunta di ben dieci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ehrm, togli SUBITO il mio friend code.Ehrm, togli SUBITO il mio friend code.Ehrm, togli SUBITO il mio friend code.Dat lag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 crystal ho briciato le pagine gialle coi drink,scusa se ho messo il tuo F.C. senza permesso. Comunque si fa festa prima pagina di plaza finita!Un trinketto por todos!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 chiamo subito il dottor crodino così ti fa una visitina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Wtf are u saying Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Wtf are u saying ionocapire tuvoleredrink,drinkettoocrodino??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Gave me cancer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Gave me cancer. chiamo il dottor crodino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 io sono serio tu invece vuoi un drink? *sovrappone mod e discussione e chiusura*EVOCAZIONE XYZ! CHAOS CHIUDI! e io uso buco nero 6 visualizzazioni e siamo già a 200 (vabbè non è niente di speciale) se arriveremo a mille farò una megafesta!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.