Oleron Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 dato che è il primo giorno e che abbiamo superato le 200 visualizzazioni offro a tutti una bella cenetta yea!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Mabruttospamer... xDMabruttospamer... xDMabruttospamer... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 /me fa il serioMi puoi dare qualsiasi cosa che contenga dell'alcol? Però analcolica, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Stupido dat lagStupido dat lag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 /me fa il serioMi puoi dare qualsiasi cosa che contenga dell'alcol? Però analcolica, grazie. ok da ora serviamo alcolici analcolici. Ti consiglio la birra plazaah già se volete ho anche un po' di vino di baccauva direttamente dal mio giardino a kalosti piace scrivere? allora non perdere tempo e partecipa al nuovo rainbow contest di scrittura proprio QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 io sono una quasi-elementale ma entrano così se non mi accettano lì poi vi aiuto questa diventa anche meglio della school se vuoi ti posso offrire un bel trinkettoun effie trinket maschio e più piccolo? aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 io sono una quasi-elementale ma entrano così se non mi accettano lì poi vi aiuto questa diventa anche meglio della school un effie trinket maschio e più piccolo? aiuto! benvenuta nella plaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Hola vorrei uno shottino di vodka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Scusate il doppiopost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Wtf is this shit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Trafalgar eccoti la tua vodka Poi,sto gateaway sta rompendo !!!Qualcuno che c'è su miiverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Wtf is this shitLa copia cinese della School Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Wtf is this shitLa copia cinese della Schoolhai indovinato vinci un drink! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 io sono una quasi-elementale ma entrano così se non mi accettano lì poi vi aiuto questa diventa anche meglio della school^Il drink potete tenervelo,se mi voglio sbronzare a casa c'ho la Skyy fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 se ti vuoi sbronzare ho un po' di vodka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ^Il drink potete tenervelo,se mi voglio sbronzare a casa c'ho la Skyy fg^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ho bisogno di una caraffa di vodka vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ecco tieni subito tutto gratis visto che è un emergenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Grazie *hic* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 2+2-2=2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 2+2-2=2*hic* ma che diamine dici??? *hic* io sarò pure *hic* ubriaco *hic* ma cosa volevo dire??? *hic* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 *hic* ma che dici??? *hic* c'è scritto qui parleremo del + e del - u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 c'è scritto qui parleremo del + e del - u.ù*hic* questa era pessima -.-' *hic* e se lo dice un ubriaco *hic* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 il drink fa schifo... The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 il drink fa schifo... Master scief iuesei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.