davidefini Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi ha qualcuno di questi pokemon :Bagon/Shelgon DWLarvitar/Pupitar DWTogepi DWSe avete uno di questi pokemon andatemi un pm grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 intendi Larvitar DW? perchè mi pare che Pupitar non abbia abilità differenti per il DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 io ho togepi ma non ivsato lo vuoi lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ho tutti, e larvitar nn esiste una DW oltre sand veul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 posso catturarti un larvitar DW presente in y per la controparte di x un aron DW contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 io ho togepi ma non ivsato lo vuoi lo stesso? si va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ho tutti, e larvitar DW sand veil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ho tutti, e larvitar DW sand veil ehm si mi servirebbero larvitar e togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.