Vai al commento


[AIUTO]URGENTE PROBLEMA BIOS VISITATE PER FAVORE ANCHE SE NON SAPETE DI COSA SI TRATTA


Post raccomandati

Ho recentemente scaricato openemu per mac(ringrazio Bluepan Sharwell per avermela consigliata) per chi non lo sapesse è un emulatore per molte piattaforme ma ho un grande problema, quando cerco di aprire una rom mi dice questo:post-9044-0-87041000-1390238293_thumb.pn


e non riesco a capire cosa devo fare non so dove trovare questo bios


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e volevo dire anche a Pkmn933 di non chiudere le discussioni prima che lo dica l' autore e che poi io l' avevo scritto anche nella discussione aiuto emulatori ma nessuno la guardava


e volevo dire anche a Pkmn933 di non chiudere le discussioni prima che lo dica l' autore e che poi io l' avevo scritto anche nella discussione aiuto emulatori ma nessuno la guardava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Best title.


e volevo dire anche a Pkmn933 di non chiudere le discussioni prima che lo dica l' autore e che poi io l' avevo scritto anche nella discussione aiuto emulatori ma nessuno la guardava


e volevo dire anche a Pkmn933 di non chiudere le discussioni prima che lo dica l' autore e che poi io l' avevo scritto anche nella discussione aiuto emulatori ma nessuno la guardava

I moderatori hanno tutto il diritto di chiudere le discussioni se queste sono inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi trasferire il file "bios.rom" all'interno della cartella dove ci sono i giochi (credo che il file si sia scaricato insieme al programma, controlla)

il problema è che non lo trovo, di mettere il bios.rom lo avevo capito e quindi lo avevo cercato ma non lo trovo e poi non c' era niente insieme al programma e comunque grazie per aver cercato di aiutarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I bios sono praticamente il sistema della consolle, ciò che le permette di farla funzionare. Per ottenerlo in maniera legale dovresti possedere la consolle ed estrarlo da essa, qualunque altro metodo è assolutamente illegale, al pari delle rom insomma, quindi come da regolamento è vietato linkare download di rom sia nei topic che per mp, temo che tu non possa chiedere nemmeno di linkarti questo bios.


Dovresti quindi provare a cercarlo per conto tuo, mi spiace :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...