Superyle99 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io avviso già il.mio avversario (dal cell non vedo la bracket lol) che oggi non avrò il pc, quindi potrò giocare solo da domani.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Vinto contro Porygon-Z. Giuro che il giorno in cui passerò almeno il primo turno darò 10 PP a qualcuno. Lo giuro, ricordatemelo nel caso dovessi dimenticarmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Appena tornata la connessione, appena Latios ci sarà , faremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Scusate ma mi ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 vinta la bo3 vs TanukiVincy, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Quando si vuole, famo. #miscaxxamandarempostatusquindiusoiltopicp #devoarrivareinfinalepertedonesesep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Hyper 4 - Latios 0Hyper 2 - Latios 1 (forfeit suo) GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 [17:08:59] <~Kasumi> Scrivi nel topic del tour che non posso partecipare, plz :x (Kasumi è il tizio con il nick giapponese wannabehipster O_O!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 scusate ragazzi, sono contro legendgoomy97, ho provato a mandargli un MP un paio d'ore fa, ma aveva la casella piena, e così glie l'ho mandato sullo stato, ma niente risposta fin'ora, quanto tempo ci rimane per lottare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Uh, io contro Ghost, aspettiamo che arrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 vinta 2-0 contro prince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 scusate ragazzi, sono contro legendgoomy97, ho provato a mandargli un MP un paio d'ore fa, ma aveva la casella piena, e così glie l'ho mandato sullo stato, ma niente risposta fin'ora, quanto tempo ci rimane per lottare ?scusami D: lottiamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Strano non ho i messaggi pieni comunque lol Entro sul computer e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Strano non ho i messaggi pieni comunque lolEntro sul computer e lottiamo boh a me diceva "impossibile mandare messaggi a legendgoomy97 " o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 boh a me diceva "impossibile mandare messaggi a legendgoomy97 " o qualcosa del genereok fatti trovare in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ci sono ok batto goomy (GG amico )abbiamo fatto botta secca: 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 vinta una bo3 vs Ghesisect dove non s'è capito chi ha sculato di piùggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Claimo il mio avversario non risponde in MP.Addo Kaito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ho contattato il mio avversarioxdlol se non dovesse rispondere omgclaim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Per ora, 1-0 per me vs MAgician. Dopo la seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 quila fatti viva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Claim?Ho postato la bracket oggi pomeriggio.Diamo un attimo di tempo, perdiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 quila fatti viva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ho contattato il mio avversarioxdlol se non dovesse rispondere omgclaim Mi hai contattato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.