Vai al commento

[Torneo Online] Hunger Games: Hoenn!

Kait

Post raccomandati

Mi ritiro dal torneo per la mia troppa hax top lels faccio passare il turno a hyper

Non hai capito proprio niente. Le win così come non le concedo, non le voglio. Invece di perdere tempo a scrivere sto topic vieni in Arena e finiamo tutto in 5 minuti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai capito proprio niente. Le win così come non le concedo, non le voglio. Invece di perdere tempo a scrivere sto topic vieni in Arena e finiamo tutto in 5 minuti.

1)non mi interessa tanto ad HOENN faccio pena vinceresti comunque

2)non credo di meritar i la vittoria in quel modo :/

3)non è compassione il messaggio di prima nè per orgoglio o che ne só

4)sono sicuro che non ti piace vincere in questo modo,sinceramente non piace nemmeno a me

5)se faccio una lotta e me ne vado c'è un motivo che non credo sia affar tuo

Link al commento

Che la meriti o meno è un altro caso, lo hai detto stesso tu che non è colpa tua. Io non accetto la vittoria così quindi si deve fare lo stesso la terza battle, pure alle 5 del mattino.

Se non oggi, si fa domani, visto che ci molti utenti ancora al primo turno.

Se proprio non ti soddisfa vincere a sto modo, fai la terza e riscattati con l'ultima lotta. IN caso vinci normale ok, se l'hax è stata proprio eccessiva si rifà , bon. Dov'è il problema? Io la win così non la accetto, appena hai tempo si lotta. Pure solo 10 minuti, tanto non durerà  molto.

Link al commento

Chiedo la vittoria a tavolino. Il mio avversario non si è persentato all' orario prestabilito.

E nemmeno ora c'è? Se entro la giornata non si dovesse presentare, la vittoria è tua.

Ti invito comunque a lottare, nel caso si facesse vivo, perchè siamo tutti umani e abbiamo tutti degli imprevisti.

Link al commento

E nemmeno ora c'è? Se entro la giornata non si dovesse presentare, la vittoria è tua.

Ti invito comunque a lottare, nel caso si facesse vivo, perchè siamo tutti umani e abbiamo tutti degli imprevisti.

L' ho contattato ieri matin ,ci mettiamo d' accordo e non viene mai. A sto punto , anche se preferirei lottare , vorrei la win.

Link al commento

E' preferibile bo3 in caso non vi accordaste prima, così non ci sono "discussioni" da parte ne di chi perde, visto che può riscattarsi, ne di chi vince, perchè parte in vantaggio e se è più forte/ ha buildato meglio vince lo stesso ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...