oLeandro17 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Dopo qualche test dell' idea del vecchio team ho apportato qualche modifica e ho ottenuto questo, che mi pare essere valido per ora.. Lo sto testando da qualche giorno sul simulatore Il team è fatto per il 2vs2, e nella maggior parte dei casi il primo a scendere in campo è Scrafty, ma mi piace comunque cambiarlo ogni tanto, ed ho pensato di fare il team basandomi su di luiGuardate e ditemi che ve ne pare e datemi se è possibile qualche consiglio!Electivire @ Expert BeltAbility: Motor DriveEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 DefAdamant Nature- Fire Punch- Ice Punch- Thunder Punch- EarthquakeRotom-Wash @ Shell BellAbility: LevitateEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtkCalm NatureIVs: 30 Atk / 30 SAtk / 30 Spd- Will-O-Wisp- Hydro Pump- Discharge- Pain SplitGreninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Ice Beam- Hydro Pump- Grass Knot- ExtrasensoryScrafty @ Big RootAbility: MoxieEVs: 252 Atk / 4 HP / 252 SpdJolly Nature- Drain Punch- Crunch- Poison Jab- Dragon DanceMetagross @ Assault VestAbility: Light MetalEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefAdamant Nature- Bullet Punch- Zen Headbutt- Meteor Mash- Rock SlideUmbreon @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 HP / 252 DefCareful Nature- Pursuit- Confuse Ray- Toxic- Helping HandCosa ne pensate come potrei migliorarlo? Punti deboli da coprire??Aiutatemi se potete, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 cose che noto ad occhio: non capisco la shell bell su rotom quando ha pain split. forse la sostituirei con la sitrus berry. mancano 4ev ad umbreon. hai mai pensato di mettere mat block a greninja che permetterebbe di far danzare 1 turno sicuro scrafty? fors elo inserirei togliendo Hydro Pump (anche perchè p ridondante con quella di Rotom, al massimo avrei preferito Scald.) Sinceramente nn è meglio Clear Body su Metagross per evitare gli Intimidate piuttosto che Light Metal? Inoltre secondo me meglio Shied Skin su Scrafty cosi da poter guarire la scottatura che lo renderebbe vagamente useless. Diciamo che più che correzioni i miei sono suggerimenti dati così a primo impatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 cose che noto ad occhio: non capisco la shell bell su rotom quando ha pain split. forse la sostituirei con la sitrus berry. mancano 4ev ad umbreon. hai mai pensato di mettere mat block a greninja che permetterebbe di far danzare 1 turno sicuro scrafty? fors elo inserirei togliendo Hydro Pump (anche perchè p ridondante con quella di Rotom, al massimo avrei preferito Scald.) Sinceramente nn è meglio Clear Body su Metagross per evitare gli Intimidate piuttosto che Light Metal? Inoltre secondo me meglio Shied Skin su Scrafty cosi da poter guarire la scottatura che lo renderebbe vagamente useless. Diciamo che più che correzioni i miei sono suggerimenti dati così a primo impatto. I 4 EVs che mancano a Umbreon sono una dimenticanza mentre gli impostavo sul simulatore, nulla di più. Poi sul fatto dello strumento di Rotom condivido, ne ho provati vari e ora c'era quello.. Sicuramente lo cambierò Usare Mat Block già lo faccio, ma togliere un attacco d'acqua a Greninja non mi sembra l' ideale, ero indeciso se togliere Extrasensory o Grass Knot, ma sicuramente opterò per il primo. Comunque mi sento un pochino carente di mosse erba e fuoco, ma non saprei come risolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 I 4 EVs che mancano a Umbreon sono una dimenticanza mentre gli impostavo sul simulatore, nulla di più. Poi sul fatto dello strumento di Rotom condivido, ne ho provati vari e ora c'era quello.. Sicuramente lo cambierò Usare Mat Block già lo faccio, ma togliere un attacco d'acqua a Greninja non mi sembra l' ideale, ero indeciso se togliere Extrasensory o Grass Knot, ma sicuramente opterò per il primo. Comunque mi sento un pochino carente di mosse erba e fuoco, ma non saprei come risolvere! in realtà la coverage acqua di greninja è talmente palese che può essere predictata facilmente. anch io dubito sinceramente di extrasenso ma ti copre dai tipi lotta e ne hai bisogno, piu di quanto tu abbia bisogno di quella d acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 in realtà la coverage acqua di greninja è talmente palese che può essere predictata facilmente. anch io dubito sinceramente di extrasenso ma ti copre dai tipi lotta e ne hai bisogno, piu di quanto tu abbia bisogno di quella d acqua. Sono pienamente d'accordo, infatti avevo anche un mezza idea di cambiarlo con qualche altro sweeprt speciale.. Ma non saprei chi scegliere per ora.. Noivern?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Sono pienamente d'accordo, infatti avevo anche un mezza idea di cambiarlo con qualche altro sweeprt speciale.. Ma non saprei chi scegliere per ora.. Noivern?? non è esattamente la stessa cosa. secondo me l aiuto che greninja offro con mat block ti serve. poi magari aspetta qualche altro consiglio perchè io ti ho detto il mio parere con una valutazione molto veloce (forse troppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 non è esattamente la stessa cosa. secondo me l aiuto che greninja offro con mat block ti serve. poi magari aspetta qualche altro consiglio perchè io ti ho detto il mio parere con una valutazione molto veloce (forse troppo) Si il Mat Block di Greninja è tanto utile per far danzare Scrafty, gli altri non hanno bisogno di boostare.. Proverò vari esperimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.