fabiano94 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 cerco come da titolo Dratini dragonair o dragonite abilita nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 indifferente quanti iv, natura ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ci penso io a breedarlo... puoi darmelo anche del Ruanda con 0 ivs e splash come mossa con tutto il rispetto per il ruanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 beh da me te lo becchi allegro e con almeno 4 iv lol (meno non mi viene xD)maschio femmina non ti cambia?cosa puoi offrirmi ps: con splash sarebbe illegit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 spiritomb, garchomp, shelgon, swanna, blaziken, growlithe, hydreigon scyther, snorunt, gengar decidi tu.....l importante che abbia multi squameci sei??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 shelgon come è messo?natura, mu, abilità , sesso, ivdimmi tutto lol cmq dratini avrà pelledura, dopo diventerà multisquame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 l ho catturato nella zona safari.. liv 30 ivs random natura modesta o ardita sesso femminasenti xo facciamo veloce... dovrei uscire... se ti interessa rispondimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 no allora niente, mi servono solo competitivi. da safari lo trovo tranquillamente anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.